MOTTAUNO ha scritto:Caro Pippo è il nostro segreto noi le modifiche le facciamo piaaaaaano piaaaaaaaaaaaaaano e le macchine ce le teneniamo di piùGN71 ha scritto:Io invece, col mio, sono ancora allo step 0,001MOTTAUNO ha scritto: ne sono certo![]()
![]()

MOTTAUNO ha scritto:Caro Pippo è il nostro segreto noi le modifiche le facciamo piaaaaaano piaaaaaaaaaaaaaano e le macchine ce le teneniamo di piùGN71 ha scritto:Io invece, col mio, sono ancora allo step 0,001MOTTAUNO ha scritto: ne sono certo![]()
![]()
Chi avesse voglia di ridere (si fa per dire) nei laterali, guidi la mia...IL KAMIKAZE ha scritto:1- c'è solo il +6
2- poi nei laterali ridiamo!
GN71 ha scritto:Chi avesse voglia di ridere (si fa per dire) nei laterali, guidi la mia...IL KAMIKAZE ha scritto:1- c'è solo il +6
2- poi nei laterali ridiamo!![]()
![]()
Ho installato il "fegatometro"
....ridiamo sempre !!!!IL KAMIKAZE ha scritto:1- c'è solo il +6
2- poi nei laterali ridiamo!
a me piace tanto come si muove il defender ma guarda in un laterale questo che non e' come il tuo con +5 come si e' messo.........titohill ha scritto:Giusto per fare un poco il bastardo...
Notavo una cosa, ma te ne accorgi che un Defender con un tinto + 5 (cioè il mio nella sua attuale configurazione) rispetto ad Gr come il tuo con un + 6 e il body....
...cioè, c'è bisogno che continuo?
... va bene continuo: il mio pare un fuoristrada e il tuo ....un carrello per fare la spesa!!!
Modificalo va che poi usciamo insieme!
MONSTERTOY ha scritto:a me piace tanto come si muove il defender ma guarda in un laterale questo che non e' come il tuo con +5 come si e' messo.........titohill ha scritto:Giusto per fare un poco il bastardo...
Notavo una cosa, ma te ne accorgi che un Defender con un tinto + 5 (cioè il mio nella sua attuale configurazione) rispetto ad Gr come il tuo con un + 6 e il body....
... va bene continuo: il mio pare un fuoristrada e il tuo ....un carrello per fare la spesa!!!
Secondo me ci vuole il kit giusto, non per cose ma quella di Maledizione nei laterali non si muove...MONSTERTOY ha scritto:a me piace tanto come si muove il defender ma guarda in un laterale questo che non e' come il tuo con +5 come si e' messo.........titohill ha scritto:Giusto per fare un poco il bastardo...
Molto Molto Bello ma soprattutto devo dire che è Nuovissimo.... Kamikaze non ci si ferma mai con le modifiche vero??IL KAMIKAZE ha scritto:Qualche fotina mentre è ancora "quasi" originale, prima di stravolgerlo....![]()