Io sapevo che la parte dove ci sono le punte dovrebbe andare all'esterno, per non essere attaccato al collo da parte di altri cani. Così almeno mi spiegavano in un negozio specializzato, quando ne comprai uno per il cane che avevo prima.4x4-Trevis23 ha scritto:no pippo, purtroppo il collare è montato bene... sono di quei collari con le punte interne per "domare" i cani aggressivi![]()
![]()
![]()
Quoto!Morpheus5000 ha scritto:quelli non si chiamano "collari a strangolo" ?
...una porcata di collari cmq
Io l'ho usato con gli spuntoni messi all'esterno, non a strangolo. Jack veniva spesso attaccato contemporaneamente dai quattro cani del mio dirimpettaio. Brutti schifosi! Da soli non osavano minimamente sfidarlo, neppure i due molossi, perché le hanno sempre prese. Jack era mitico, indistruttibile, buono come il pane con le persone, agile e veloce come una gazzella, ma inflessibile con gli altri cani quando invadevano il suo territorio. Era un dominatore.mac ha scritto:Quoto!Morpheus5000 ha scritto:quelli non si chiamano "collari a strangolo" ?
...una porcata di collari cmq
non meterei mai ad un mio cane un collare a strangolo, men che meno un collare con quegli spuntoni all'interno.
Questa non la sapevo!!!!!the Saw ha scritto:ci sono anche i collari a scarica elettrica!!!!
vi rendete conto
Lo so perfettamente chi è stato, ma non posso provarlo.Morpheus5000 ha scritto:GN mi dispiace tantissimo. maledetti stronzi :\
qui da me per ora ha preso sta moda.. un giorno si ed uno no si trovano carcasse avvelenate per terra
spero che trovi i colpevoli dell'avvelenamento del tuo cane per far mangiare loro qualche bella cucchiaiata di antrace
aspettare come fanno i musi gialli è davvero la miglior cosa che si può fareGN71 ha scritto:Io aspetto sulla sponda del fiume....