ciao a tutti , sono nuovo e felice di essermi aggiunto a voi anche nel forum per scambiare due chiacchiere ed avere dei bei consigli.
beh vi pongo subito la mia prima domanda ...
sto ripristinando tutto il mio patrol gr, e prendo questa occasione per fare anche dei lavoretti meccanici ,
sto montando un intercooler, e penso di far sistemare un po la pompa in quanto mi perde sia quando lo accento che quando chiedo delle prestazioni e questo no so ilpreche... come mai accade ???
poi volevo montare una turbina a geometria variabile ma mi sconsigliano quasi tutti di fare questa operazione che faccio? ed eventulmente quale montare?
come vedete dalle foto il mio gr monta kit piu 6 orap, bodylift piu 5, gomme 31 (ma ho anche delle 33 della BF) PARAURTI ARTIGIANALI ANT. E POST. E NIENTE DI PIU. MOTORE FIN ORA ORIGINALISSIMO IN TUTO E PER TUTTO, ladesso ho piu o meno 200mila km.
facendo il ripristino di carrozzeria, cosa mi consigliate di fare in generale anche come estetica.
e se ce qualcuno che sa come assicurarlo essendo del 91 auto storica e i prezzi.
spero di essere stato chiaro attendo vostre risposte un saluto...