hai un pmTelo ha scritto:Proposta del giorno !!! Visto che ho il portatile andato e mi rimane solo iphon e con quello non riesco a farvi vedere hj61 che voglio comprare mi servirebbe un indirizzo email a cui girare le foto cosi poi da publicarle al posto mio !!! C'è un volontario ??????????![]()
Con l'i-phone puoi postare il link di un'inserzione!Telo ha scritto:Proposta del giorno !!! Visto che ho il portatile andato e mi rimane solo iphon e con quello non riesco a farvi vedere hj61 che voglio comprare mi servirebbe un indirizzo email a cui girare le foto cosi poi da publicarle al posto mio !!! C'è un volontario ??????????![]()
Non essere bizzarro, mica è quel catorcio V8 che hai tu.......tommy vercetti ha scritto:a vederla così dall'esterno sembra messa bene, però servirebbero almeno un paio di foto die fondi e del motore...
perchè le toyota non arrugginiscono?GN71 ha scritto:Non essere bizzarro, mica è quel catorcio V8 che hai tu.......tommy vercetti ha scritto:a vederla così dall'esterno sembra messa bene, però servirebbero almeno un paio di foto die fondi e del motore...![]()
![]()
Poco di parte vero?
Mezzo davvero stupendo!se puoi acquistalo!