....Danilo chi?Red Stigna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta a Danilo
![]()
![]()
![]()
![]()
titohill ha scritto:Bellissime foto non vedo l'ora!
Speriamo che ci sia davvero tanto fango! Questa settimana di estate non ci voleva...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta a Danilo
![]()
![]()
![]()
![]()
....il kamikaze a quest'ora è in un lungo periodo di meditazione nell'indecisione se acquistare una Lada Niva o una Dacia Duster per fare OR estremo!!!
Michele, ma un navigatore ti serve??! Sapete se le moto da enduro sono accettate??!ROCCIA ha scritto:emanuele ci saro x che e vicino e a nafta costaemanueletoyo ha scritto:ciao michele tu ci vai?? partecipi con il tuo Gr????ROCCIA ha scritto:
ti aspettiamo a braccia aperte![]()
sono indeciso tra questo o quello delle arance...
dipende chi sarà il mio copilota!!!
se vuoi ti faccio io da copilota anche se ai un toy![]()
![]()
e poi a lentini sono rimasto sempre soddisfatto dei raduni che organizzano i ragazzi![]()
rossospumante ha scritto:Michele, ma un navigatore ti serve??! Sapete se le moto da enduro sono accettate??!ROCCIA ha scritto:emanuele ci saro x che e vicino e a nafta costaemanueletoyo ha scritto: ciao michele tu ci vai?? partecipi con il tuo Gr????
sono indeciso tra questo o quello delle arance...
dipende chi sarà il mio copilota!!!
![]()
e poi a lentini sono rimasto sempre soddisfatto dei raduni che organizzano i ragazzi![]()
ok!ROCCIA ha scritto:rossospumante ha scritto:Michele, ma un navigatore ti serve??! Sapete se le moto da enduro sono accettate??!ROCCIA ha scritto: emanuele ci saro x che e vicino e a nafta costa
![]()
vincenzo non lo so ancora se viene mio padrino oppure no
casomai sabato ti faro sapere qua sul forum ok
NO Kamikaze ormai ha un altro amore..........titohill ha scritto:Bellissime foto non vedo l'ora!
Speriamo che ci sia davvero tanto fango! Questa settimana di estate non ci voleva...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta a Danilo
![]()
![]()
![]()
![]()
....il kamikaze a quest'ora è in un lungo periodo di meditazione nell'indecisione se acquistare una Lada Niva o una Dacia Duster per fare OR estremo!!!
gieffe250td ha scritto:NO Kamikaze ormai ha un altro amore..........titohill ha scritto:Bellissime foto non vedo l'ora!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta a Danilo
![]()
![]()
![]()
![]()
....il kamikaze a quest'ora è in un lungo periodo di meditazione nell'indecisione se acquistare una Lada Niva o una Dacia Duster per fare OR estremo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare, anche con questa settimana di estate, il fango ci sarà......... o lo creeremo noi!!
giuseppe domenica mela raccontigieffe250td ha scritto:Michele, lo conosci il detto che il vino si può fare anche con l'uva?![]()
![]()
![]()
Però Noi produciamo il vino con l'uva e il fango con l'acqua....![]()
![]()
Il vino lo riserviamo per la salsicciata finale....![]()
![]()
![]()
spolitin ha scritto:quest'anno per fortuna riesco ad essere presente ci vediamo alla partenza