Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
mirkotp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

stefanob ha scritto:Ciao Mirko benvenuto, devi avere un grande garage per tutti quei mezzi.
Caspita..........circa 170 mq del mio paparino che penso che un giorno o l'altro mi butterà fuori con tutte le mie cose........Ma daltronde è colpa sua se ho questa passione.....
:lol: :lol:
mirkotp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Mirko, benvenuto tra noi 8)

Mi sembri un bell'incrocio tra Mototopo e Autogatto :) Immagine...complimenti per il parco macchine...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Un cordiale benvenuto nel forum e complimenti per la collezione!! 8) 8) 8)
dolmen4x4
Old member
Old member

14 mezzi ??

:sad: :sad: :sad:

complimenti :smile:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
NEW MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
A prestooooooooo
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushi

http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Galloper

E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

:lol: :lol: :lol:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:bnv_orw4x4
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Benvenuto nella grande famiglia di :orw ! ! !

Siamo vicini!! io sono di Bronte! ! !
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
mirkotp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:Benvenuto nella grande famiglia di :orw ! ! !

Siamo vicini!! io sono di Bronte! ! !
Grazie..........
Allora sarai il primo a darmi un po di scuola :lol: :lol:
Red Stigna
FAMILY MEMBER

ben arrivato tra noi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

anche io come black rover scrivo da Bronte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi quando vorrai farti un giro :evil: :evil: :evil: :evil: non ti resta che farti sentire!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
mirkotp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Red Stigna ha scritto:ben arrivato tra noi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

quindi quando vorrai farti un giro :evil: :evil: :evil: :evil: non ti resta che farti sentire!!!
appena sarò operativo al 100% bronte sarà il primo posto da esplorare, qualche dritta su un bel percorso semplice da provare??
Ciauu
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mirkotp ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
A prestooooooooo
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushi

E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

In un certo senso quoto entrambi!

Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!

Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"! :)

Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
mirkotp
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

okkiopallato ha scritto:
mirkotp ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????

In un certo senso quoto entrambi!

Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!

Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"! :)

Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
Ok grazie mille per i tuoi consigli, venerdi prossimo mi consegneranno l'auto e darò un'occhiata in giro per cominciare a capire di cosa stiamo parlando quando dici di tirare le barre avanti e di tassellare le molle dietro :lol: non vorrei spaccare il parabrezza tirado queste barre
sono proprio asciutto in materia.....
:) :) :) :?
Red Stigna
FAMILY MEMBER

mirkotp ha scritto:
Red Stigna ha scritto:ben arrivato tra noi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

appena sarò operativo al 100% bronte sarà il primo posto da esplorare, qualche dritta su un bel percorso semplice da provare??
Ciauu

qualcosa la si trova.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”