teoricamente x l'altezza non possono dire nulla,perche nella carta di circolazione non e riportata l'altezza
pero esiste un art del codice della strada(non mi ricordo il numero)
che dice:alterazione delle carrateristiche della casa
cioe vuol dire che tutti gli acc suplementari devono essere sottoposti a visita e revisione MCTC
cmq Studdu x le gomme devi stare tranquillo
se la misura che hai montato e quella a libretto non ti potranno dire nulla
Rialzo Fuoristrada
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
l'aumento di altezza non rientra tra le caratteristiche tecniche della macchina????carlo gr ha scritto:teoricamente x l'altezza non possono dire nulla,perche nella carta di circolazione non e riportata l'altezza
pero esiste un art del codice della strada(non mi ricordo il numero)
che dice:alterazione delle carrateristiche della casa
cioe vuol dire che tutti gli acc suplementari devono essere sottoposti a visita e revisione MCTC
cmq Studdu x le gomme devi stare tranquillo
se la misura che hai montato e quella a libretto non ti potranno dire nulla
a rigor di termini quindi possono ritirare la carta di circolazione....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- NEW MEMBER
riuppo questo topic, ma se io ho le gomme 33 e 35 omologate dalla motorizzazione a libretto dove le ficco se la mia jeep wrangler ha l'assetto originale?
un mio amico carabiniere mi ha detto dopo una serie di domande da parte mia che loro non dicono niente sull'altezza della jeep anche perchè se l'autorizzazione ha dato l'omologa per le gomme maggiorate vuol dire che è ovvio che ci sia una modifica all'altezza della vettura, a sto punto mi viene da pensare che cmq le gomme non devono sporgere quindi con i parafanghi allargati devono anche questi essere omologati?
poi mi ha detto che se cambio volante e metto uno senza airbag e cambio i sedili non succede niente, due sono le cose o il mio amico caramba non capisce un caizer oppure è vero....
un mio amico carabiniere mi ha detto dopo una serie di domande da parte mia che loro non dicono niente sull'altezza della jeep anche perchè se l'autorizzazione ha dato l'omologa per le gomme maggiorate vuol dire che è ovvio che ci sia una modifica all'altezza della vettura, a sto punto mi viene da pensare che cmq le gomme non devono sporgere quindi con i parafanghi allargati devono anche questi essere omologati?
poi mi ha detto che se cambio volante e metto uno senza airbag e cambio i sedili non succede niente, due sono le cose o il mio amico caramba non capisce un caizer oppure è vero....
Alessandro
se ti vogliono castigare ...
tutte le considerazioni del tuo amico non servono a nulla, valle a spiegare ad un altro ...
purtroppo sei al sicuro solo con l'omologazione
tutte le considerazioni del tuo amico non servono a nulla, valle a spiegare ad un altro ...
purtroppo sei al sicuro solo con l'omologazione
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v