sinceramente donne al volante non ne ho vistemartina ha scritto:di macchine potenti veramente ce ne stavano,ma anche delle vere carrette e i proprietari delle cosiddette avevano anche paura a passare dal fimiciattolo,ma io dico che venite a fare ai raduni per guardare?
comunque aspetto con trepidazione le foto,così qualcuno vedrà cosa è capace di fare il mio patrol.
non si parla a vanvera,mi riferisco a qualcuno che al raduno prima snobbava le macchine degli altri e poi si cac........va sotto appena si alzavano gli ammortizzatori!![]()
![]()
![]()
se avessero avuto un patrol sarebbero sicuramente passati, ma con una "carretta" tra le mani me ne sarei guardato di sicuro anche iomartina ha scritto:di macchine potenti veramente ce ne stavano,ma anche delle vere carrette e i proprietari delle cosiddette avevano anche paura a passare dal fimiciattolo
forse devi capire che qualcuno si trova a fare per la prima volta i raduni, quindi è normale che qualcuno ci metta un po' piu' di tempo in un tratto...martina ha scritto:non ero al volante,c'èra mio marito.
abbiamo perso tempo dietro una lada niva blu.
bravo elio sei un grande
martina ha scritto:di macchine potenti veramente ce ne stavano,ma anche delle vere carrette e i proprietari delle cosiddette avevano anche paura a passare dal fimiciattolo,ma io dico che venite a fare ai raduni per guardare?
comunque aspetto con trepidazione le foto,così qualcuno vedrà cosa è capace di fare il mio patrol.
non si parla a vanvera,mi riferisco a qualcuno che al raduno prima snobbava le macchine degli altri e poi si cac........va sotto appena si alzavano gli ammortizzatori!![]()
![]()
![]()
di macchine potenti veramente ce ne stavano,ma anche delle vere carrette e i proprietari delle cosiddette avevano anche paura a passare dal fimiciattolo