grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi![]()
![]()
ciao ultimo..x vedere i miei video puoi andare su facebook e cerca i monelli del fuoristrada...qua non li so inserire..ULTIMO ha scritto:bello il tuo patrolino,e anche belle foto,perche non metti qualche video
Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttoremonello ha scritto:grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi![]()
![]()
vero...nn sapevo che eri tu...mi ricordo quel passaggio...se nn ricordo male ci hai provato un pò...cmq grazie dei complimenti..MOTTAUNO ha scritto:Io invece l'ho visto in azione al mud experience, eri dietro di me, ma in quel caso ero io ad aver problemi alla leva del riduttoremonello ha scritto:grazie a tutti x i complimenti...packman..al raduno dei leoni dei nebrodi ho rotto il giunto al primo punto hard..ed ho continuato facendomelo tutto con la trazione di dietro..(punti hard compresi... certamente con il santo bloccaggio...PackmanL040 ha scritto:Complimenti per il mezzo ho avuto il piacere di vederlo in azione nostro II Raduno dei Leoni dei Nebrodi![]()
![]()
![]()
complimenti veramente bella e poi è
![]()