ALIAS24 E LA SUA CREATURA
Grazie ancora a tutti per i complimenti....
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Grazie Stefano....cmq sempre troppo esagerato.....stefanop ha scritto:Vista di presenza è una meraviglia .. Sembra un carroarmato ..

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Comunico a tutti che il Mio amato GR è in VENDITA...
... evitate, se potete, domande che potrebbero girare di più il coltello nella piaga...Grazie a tutti.......

Alias24 ha scritto:Comunico a tutti che il Mio amato GR è in VENDITA...... evitate, se potete, domande che potrebbero girare di più il coltello nella piaga...Grazie a tutti.......
![]()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
ma mi spiegate una cosa... vi state fingendo tutti pazzi o cosa??? onestamente mi dispiace per la scelta che hai preso, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Pe', non siamo pazzi, credimi.Bandit4x4 ha scritto:ma mi spiegate una cosa... vi state fingendo tutti pazzi o cosa??? onestamente mi dispiace per la scelta che hai preso, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...
Pippo ha capito....GN71 ha scritto:Pe', non siamo pazzi, credimi.Bandit4x4 ha scritto:ma mi spiegate una cosa... vi state fingendo tutti pazzi o cosa??? onestamente mi dispiace per la scelta che hai preso, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi...

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

non ci credo fin che vuoi non è facile liberarti della tua creatura
perchè sei stato tu a crearla!!
perchè sei stato tu a crearla!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo