Io lo confermo....GN71 ha scritto:A nessuno interessa un "Signor" BJ71? E' ancora in vendita.
[disgraziatoni...(:fur1 )...vi sto offrendo l'oro al prezzo del rame... un altro BJ71non esiste...è chiaro?]
Questa non è una macchina, è un mito!

Io lo confermo....GN71 ha scritto:A nessuno interessa un "Signor" BJ71? E' ancora in vendita.
[disgraziatoni...(:fur1 )...vi sto offrendo l'oro al prezzo del rame... un altro BJ71non esiste...è chiaro?]
Questa non è una macchina, è un mito!
MOTTAUNO ha scritto:...è perchè nessuno di noi se la sente di sottrartelo
Come "spudorato mentitore" non sei male maleMOTTAUNO ha scritto:...è perchè nessuno di noi se la sente di sottrartelo
Straquoto, Giuseppe fa minga il balabiott !! Esci da questo corpo e ritorna in te, cazzarola ma vendi il 61 piuttosto!vitara95 ha scritto:Bravo, così si fa: butta via tutto ciò che è piacere e divertimento e tieniti solo lavoro, guai e rotture di palle!!!GN71 ha scritto:Vendo, come da titolo, il mio BJ71 ( ho detto vendo, e non "regalo").
Non mandatemi email perché saranno cestinate. Non pubblico foto in questo topic.
Soltanto veramente interessati. Inviatemi un pm, poi vi dico cosa dovrete fare dopo avervi dato le prime indicazioni sulla macchina.
Non telefonatemi da numeri sconosciuti.
Vi assicuro, non ho tempo da perdere.
La macchina è ok, non "KO"!
Grazie.![]()
![]()
![]()
Beh, io da questo corpo uscirei volentieri, se mi dessero in cambio almeno quello di Brad Pitt (e magari anche il suo conto in banca).gilgil ha scritto:Straquoto, Giuseppe fa minga il balabiott !! Esci da questo corpo e ritorna in te, cazzarola ma vendi il 61 piuttosto!vitara95 ha scritto:Bravo, così si fa: butta via tutto ciò che è piacere e divertimento e tieniti solo lavoro, guai e rotture di palle!!!GN71 ha scritto:Vendo, come da titolo, il mio BJ71 ( ho detto vendo, e non "regalo").
Non mandatemi email perché saranno cestinate. Non pubblico foto in questo topic.
Soltanto veramente interessati. Inviatemi un pm, poi vi dico cosa dovrete fare dopo avervi dato le prime indicazioni sulla macchina.
Non telefonatemi da numeri sconosciuti.
Vi assicuro, non ho tempo da perdere.
La macchina è ok, non "KO"!
Grazie.![]()
![]()
![]()
Il nick non si cambia, e poi il 61 non ha paura del 71 (se non fosse per lo sbalzo posteriore). Se fossimo in America, come possibilità di trasformazione, sarebbe anche meglio.Bandit4x4 ha scritto:ragazzi io mi auguro, e pippo lo sa, che non venda "IL" 71, che risolva i problemi alla schiena e che tutto si me a posto, e torni ad essere il buon GN71 di sempre!!! Inoltre GN61 non suona bene...![]()
![]()
![]()
Il 61 fa parte della storia dei grandi pionieri dell'africa e dei viaggi in giro per il globo, ti trasmette attraverso la lamiera e il suo suono inconfondibile la voglia di lasciarti il mondo alle spalle e puntare dritto verso l'orizonte.MOTTAUNO ha scritto:ma scusa a questo punto perchè non prendi un bell'80?
di toyota non me ne intendo ma rispetto al 61 sarà più comodo e alla fine gli ingombri sono quelli
Quel che dici è vero, ma avrei potuto prendere un 80 sin da subito. Non esiste paragone di comodità tra i due, lo so, ma l'80 ha i differenziali da 8"; il 61 da 9,5".MOTTAUNO ha scritto:ma scusa a questo punto perchè non prendi un bell'80?
di toyota non me ne intendo ma rispetto al 61 sarà più comodo e alla fine gli ingombri sono quelli
Non credo che la mia colonna vertebrale gradirebbe le piste pietrose e piene di buche. Meglio un passaggio trialistico che viaggiare a 140 km/h su quelle piste, come fanno gli autoctoni.Bandit4x4 ha scritto:Il 61 fa parte della storia dei grandi pionieri dell'africa e dei viaggi in giro per il globo, ti trasmette attraverso la lamiera e il suo suono inconfondibile la voglia di lasciarti il mondo alle spalle e puntare dritto verso l'orizonte.MOTTAUNO ha scritto:ma scusa a questo punto perchè non prendi un bell'80?
@ Pippo: potremmo realmente aprire una sezione sul fuoristrada e l'età, come cambia il modo di intenderlo e viverlo... PS: ribadisco che voglio vederti in africa con il 61!!!