Grassiiieeeee

A parte il lato pratico se ti sporgono le gomme dai parafanghi le F.O. ti fanno problemi...Defendernetic ha scritto:Bella belva la tua macchina![]()
Certo da te stanno bene, da me con delle semplici 235 credo proprio ... Il fatto è che più che per estetica è per una questione di utilità. L'altro giorno in campagna per un po' di fango non immagini nemmeno come sono diventate le fiancate dell'auto, sembrava che avessi partecipato al Camel Trophy![]()
Gli pneumatici fuoriescono leggermente dal profilo della macchina ed hanno combinato tutto quell'ambaradam![]()
![]()
![]()
Comunque grazie per le foto, mi sono fatto un'idea.
Infattigilgil ha scritto:A parte il lato pratico se ti sporgono le gomme dai parafanghi le F.O. ti fanno problemi...Defendernetic ha scritto:Bella belva la tua macchina![]()
Certo da te stanno bene, da me con delle semplici 235 credo proprio ... Il fatto è che più che per estetica è per una questione di utilità. L'altro giorno in campagna per un po' di fango non immagini nemmeno come sono diventate le fiancate dell'auto, sembrava che avessi partecipato al Camel Trophy![]()
Gli pneumatici fuoriescono leggermente dal profilo della macchina ed hanno combinato tutto quell'ambaradam![]()
![]()
![]()
Comunque grazie per le foto, mi sono fatto un'idea.
Ma su un G ?dancandan ha scritto:i parafanghi originali in gomma dura sporgono 11 cm anteriore e 9 cm posteriore io ho i cerchi et0 e le gomme 285 75 16 della ziarelli modello maxi e sono propio a filo però ho dovuto tagliare i supporti della scocca che danno fastidio per le manovre strette