Sono di Messina e a Villafranca conosco un sacco di gente.WILDSHARK ha scritto:sto a bologna ma mi conoscono quasi tutti a villafranca....tu di dove sei???
Forse è meglio che questa discussione la continuiamo in pvt......hai un PM
Sono di Messina e a Villafranca conosco un sacco di gente.WILDSHARK ha scritto:sto a bologna ma mi conoscono quasi tutti a villafranca....tu di dove sei???
Dove mi trovo non ho la possibilità di usare il messaging.WILDSHARK ha scritto:ho un indirizzo msn che e [email protected]
Magari hai più esperienza tu col Vitarino che io col Pajeronevitara121 ha scritto:quando volete io sono disponibile momentaneamente il mio vitarino è quasi originale tempo un mese comincierò ad attuare tutte le modifiche necessarie e poi 2 vitarini contro un pajero mi sentirò meno a disagio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai un PMvitara121 ha scritto:.....magari qualche volta si potrebbe uscire insieme ma io il fine settimana è offlimiits ciao
Disponibile a vederci in mezzo alla settimana....magari di sera.WILDSHARK ha scritto:io dovrei scendere dopo la laurea (spero) a giugno ma e capace che scendo il meso prossimo....nn programmmo niente percio sono capace che un fine settimana mi rompo il c***o di stare qui e vengo giu...pero sappiamo che il motivo e un altro![]()