ciao a tutti
-
- JUNIOR MEMBER
si sono le rigommate uguale.bah guarda se il mezzo lo devi utilizzare tutti i giorni te le sconsiglio,ma se è un mezzo che lo usi prettamente per fuoristrada vanno benissimo.comunque gran parte di noi ha delle rigommate.
poi per i disegni più estremi le non rigommate costano un botto anche 250 euro a gomma,quindi chi vuole un disegno estremo ripiega sulle rigommate.
io è da più di un'anno che vado in giro con le ricostruite,e naturalmente facendo poco asfalto,giro solo in città o tutt'al più in qualche città abbastanza vicina,mi trovo bene.
poi per i disegni più estremi le non rigommate costano un botto anche 250 euro a gomma,quindi chi vuole un disegno estremo ripiega sulle rigommate.
io è da più di un'anno che vado in giro con le ricostruite,e naturalmente facendo poco asfalto,giro solo in città o tutt'al più in qualche città abbastanza vicina,mi trovo bene.
impara dagli errori
-
- JUNIOR MEMBER
io grazie a mia madre,che ha sempre sognato un fuoristrada,l'ho avuto un paio di mesi prima che facessi 18 anni,in quanto un'occasione,e non sai che sofferenza ad avercelo lì senza poterlo uscire,meno male che abito a pochi metri da mare,quindi nei mesi autunnali,che non c'era nessuno in spiaggia mi facevo i miei giretti.
poi pian piano hovisto che servivano le gomme,poi l'assetto,poi via il paraurti,ecc ecc ,e l'ho "elaborato" secondo le mie esigenze,credo sia la miglior cosa da fare per una buona preparazione.
poi pian piano hovisto che servivano le gomme,poi l'assetto,poi via il paraurti,ecc ecc ,e l'ho "elaborato" secondo le mie esigenze,credo sia la miglior cosa da fare per una buona preparazione.
impara dagli errori