ma no magari!!!
in un lago qui in polentonia,e tranquillo che sotto i ghiacci la temperatura è uguale dovunque,anzi più freddo c'è fuori e meglio stai in acqua
ciao a tutti
-
- JUNIOR MEMBER
non so dirti il posto ho affidato l'organizzazione di tutto ad un mio amico polentoneWILDSHARK ha scritto:dove l hai fatta l immersione perche pure io ho fatto un immersione in lago qui in polentonia dove nn si vedeva un c........

comunque era un posto sperdutissimo,siamo riusciti ad arrivare solo grazie al land e tiri di verro.
comunque solo quella volta mi sono immerso in lago e non lo farò più,uno schifo totale fondo fatto di fango,acqua puzzolente e verde,tutto buio già a pochi metri,fauna neanche col cannochiale,insomma,ma quantu vali u nuostru mari?????

impara dagli errori
anche io sono andato al lago ad immergermi e non lo faoro mai piu sapevo di avere l compagno perche gli tenevo la mano meno male che la visibilità era pari allo zero perche se ci vedevano sicuro ci prendevano per due ricchioni.
il lago e lecco localita onno immersione del cavalluccio perche dicono che ci sia una roccia intorno ai 25 metri a forma proprio di un cavalluccio di mare , dovrò credergli sulla parola perche la sotto non si vedeva una emerita miiiiiiiiiiiiiiiiii....a
il lago e lecco localita onno immersione del cavalluccio perche dicono che ci sia una roccia intorno ai 25 metri a forma proprio di un cavalluccio di mare , dovrò credergli sulla parola perche la sotto non si vedeva una emerita miiiiiiiiiiiiiiiiii....a
-
- JUNIOR MEMBER
niente di più vero,bisogna andare con la manina per forza,fortuna che io come compagno avevo una ragazzavaradero ha scritto:anche io sono andato al lago ad immergermi e non lo faoro mai piu sapevo di avere l compagno perche gli tenevo la mano meno male che la visibilità era pari allo zero perche se ci vedevano sicuro ci prendevano per due ricchioni.

ma veramente non si vedeva ad un palmo dal naso.che delusione anche se già me lo aspettavo
impara dagli errori
ragazzi io nel lago nn vedevo un c........ pero era un immersione che bisognava fare ....nn so a cosa mi sia servita pero l ho fatta....pero al conero (spero che conosciate dove sia) in mare nn si vedeva nienteeeee e la nostra guida aveva la muta giallo fosforescente...dopo l immersione abbiamo capito il perche di quel colore..
-
- JUNIOR MEMBER
nelle mie zone ci sono 4 relitti abbastanza profondi (il nevada dai 45 ai 54,il baarn a 48,il chillingham a 53,e il sommergibile veniero a 56)che sono spettacolari.se vieni ti ci porto di sicuro,tanto d'estate almeno una volta a settimana ce li giriamo tuttiWILDSHARK ha scritto:si sto scherzandocmq quelle sui relitti sono la mia passione
impara dagli errori