ciao a tutti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ma no magari!!!
in un lago qui in polentonia,e tranquillo che sotto i ghiacci la temperatura è uguale dovunque,anzi più freddo c'è fuori e meglio stai in acqua
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

dove l hai fatta l immersione perche pure io ho fatto un immersione in lago qui in polentonia dove nn si vedeva un c........
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

WILDSHARK ha scritto:dove l hai fatta l immersione perche pure io ho fatto un immersione in lago qui in polentonia dove nn si vedeva un c........
non so dirti il posto ho affidato l'organizzazione di tutto ad un mio amico polentone :D
comunque era un posto sperdutissimo,siamo riusciti ad arrivare solo grazie al land e tiri di verro.

comunque solo quella volta mi sono immerso in lago e non lo farò più,uno schifo totale fondo fatto di fango,acqua puzzolente e verde,tutto buio già a pochi metri,fauna neanche col cannochiale,insomma,ma quantu vali u nuostru mari????? :D
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

eeeeee a chi lo dici
varadero
NEW MEMBER
NEW MEMBER

anche io sono andato al lago ad immergermi e non lo faoro mai piu sapevo di avere l compagno perche gli tenevo la mano meno male che la visibilità era pari allo zero perche se ci vedevano sicuro ci prendevano per due ricchioni.
il lago e lecco localita onno immersione del cavalluccio perche dicono che ci sia una roccia intorno ai 25 metri a forma proprio di un cavalluccio di mare , dovrò credergli sulla parola perche la sotto non si vedeva una emerita miiiiiiiiiiiiiiiiii....a
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

varadero ha scritto:anche io sono andato al lago ad immergermi e non lo faoro mai piu sapevo di avere l compagno perche gli tenevo la mano meno male che la visibilità era pari allo zero perche se ci vedevano sicuro ci prendevano per due ricchioni.
il lago e lecco localita onno immersione del cavalluccio perche dicono che ci sia una roccia intorno ai 25 metri a forma proprio di un cavalluccio di mare , dovrò credergli sulla parola perche la sotto non si vedeva una emerita miiiiiiiiiiiiiiiiii....a
niente di più vero,bisogna andare con la manina per forza,fortuna che io come compagno avevo una ragazza :-D
ma veramente non si vedeva ad un palmo dal naso.che delusione anche se già me lo aspettavo
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi io nel lago nn vedevo un c........ pero era un immersione che bisognava fare ....nn so a cosa mi sia servita pero l ho fatta....pero al conero (spero che conosciate dove sia) in mare nn si vedeva nienteeeee e la nostra guida aveva la muta giallo fosforescente...dopo l immersione abbiamo capito il perche di quel colore..
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

si l'immersione nel lago è un'esperienza da fare,anche se è pessima ma è meglio farla,sono insegnamenti per le immersioni in scarsa visibilità e per le notturne,o almeno spero
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

eeee le notturne e le profonde sono la mia specialitaaaaaaaaaaaa' :squalo!!!
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

WILDSHARK ha scritto:eeee le notturne e le profonde sono la mia specialitaaaaaaaaaaaa' :squalo!!!
idem. mi piacciono troppo le profonde fatte sui relitti,e le notturne a bassa profondità :cool:
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

anche a meeeeeeeeee specialmente in queste condizioni-----> :squalo!!!
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

WILDSHARK ha scritto:anche a meeeeeeeeee specialmente in queste condizioni-----> :squalo!!!
io preferirei una condizione più tranquilla per vedere uno squalo :D
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

si sto scherzando :lol: cmq quelle sui relitti sono la mia passione
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

WILDSHARK ha scritto:si sto scherzando :lol: cmq quelle sui relitti sono la mia passione
nelle mie zone ci sono 4 relitti abbastanza profondi (il nevada dai 45 ai 54,il baarn a 48,il chillingham a 53,e il sommergibile veniero a 56)che sono spettacolari.se vieni ti ci porto di sicuro,tanto d'estate almeno una volta a settimana ce li giriamo tutti
impara dagli errori
WILDSHARK
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ok se vengo dalle tue parti con piacere.... :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”