Compare grazie x i complimenti che sono sempre accettatiemanueletoyo ha scritto:chissà se blak con tutte le foto che ha fatto magari mi cambia la foto sul mio profilo...ti ringrazierei

Compare grazie x i complimenti che sono sempre accettatiemanueletoyo ha scritto:chissà se blak con tutte le foto che ha fatto magari mi cambia la foto sul mio profilo...ti ringrazierei
Big Joe ha scritto:Come sarebbe bello se domenica 19 febbraio fosse di nuovo il....... 12?
MITICI!leonardosgroi ha scritto:Leare ha scritto: Wild Trucker's è rimasto qualche piatto di maccheroni?? me lo mangerei volentieri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto perchè come avete visto facciamo le cose misurate ne sono rimasti 30 kg e circa 150 cornetti ma mi dispiace x voi li abbiamo dati in benificenza in una comunita'. Poverini non sapevano come ringraziarci almeno ogni tanto cerchiamo di fare qualcosa di buono...
![]()
ma davvero?? MITICI ... che bel gesto!!leonardosgroi ha scritto:Leare ha scritto: Wild Trucker's è rimasto qualche piatto di maccheroni?? me lo mangerei volentieri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto perchè come avete visto facciamo le cose misurate ne sono rimasti 30 kg e circa 150 cornetti ma mi dispiace x voi li abbiamo dati in benificenza in una comunita'. Poverini non sapevano come ringraziarci almeno ogni tanto cerchiamo di fare qualcosa di buono...
![]()
questo gesto vi fa davvero onoreleonardosgroi ha scritto:Leare ha scritto: Wild Trucker's è rimasto qualche piatto di maccheroni?? me lo mangerei volentieri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Leare ha scritto: Wild Trucker's è rimasto qualche piatto di maccheroni?? me lo mangerei volentieri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Leare ha scritto: Wild Trucker's è rimasto qualche piatto di maccheroni?? me lo mangerei volentieri ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leonardosgroi ha scritto: Tanto perchè come avete visto facciamo le cose misurate ne sono rimasti 30 kg e circa 150 cornetti ma mi dispiace x voi li abbiamo dati in benificenza in una comunita'. Poverini non sapevano come ringraziarci almeno ogni tanto cerchiamo di fare qualcosa di buono...![]()
intanto grazie per averla resa pubblica qui sul topic... volevo chiedere per la tv invece?leonardosgroi ha scritto:Permio N° 1 buono gamme di euro 300 N° estratto 15 Consegato
Premio N°2 Batteria Gel N° estratto 92 Da Consegnare
Premio N° 3 Buono cambio olio +filtri N° estratto 46 Consegnato
Premio N° 4 Pernotto Week end N° estratto 79 Consegnato
Premio N°5 Binda N° estratto 113 Consegnato
Premio N°6 Sensori parcheggio N° estratto 288 Da Consegnare
Premio N°7 Coppia fari N° estratto 255 Da Consegnare
Premio N°8 Bocca di lupo x cavo tessile N° estratto 308 Da Consegnare
Premio N°9 Strops blu N° estratto 189 Consegnato
Premio N°10 Stops gialla N° estratto 44 Consegnato
Premio N°11 Carrucola N° estratto 78 Consegnato
Premio N°12 Tanica carburante N° estratto 55 Da Consegnare
Premio N°13 Pala pieghevole N° estratto 72 Consegnato
Premio N°14 Lampada navigatore N° estratto 143 Da consegnare
Premio N°15 Pomello sterzo N° estratto 24 Da consegnare
Questa è la lista premi scusate x il ritardo e buona fortuna!!!!
leonardosgroi ha scritto:Permio N° 1 buono gamme di euro 300 N° estratto 15 Consegato
Premio N°2 Batteria Gel N° estratto 92 Da Consegnare
Premio N° 3 Buono cambio olio +filtri N° estratto 46 Consegnato
Premio N° 4 Pernotto Week end N° estratto 79 Consegnato
Premio N°5 Binda N° estratto 113 Consegnato
Premio N°6 Sensori parcheggio N° estratto 288 Da Consegnare
Premio N°7 Coppia fari N° estratto 255 Da Consegnare
Premio N°8 Bocca di lupo x cavo tessile N° estratto 308 Da Consegnare
Premio N°9 Strops blu N° estratto 189 Consegnato
Premio N°10 Stops gialla N° estratto 44 Consegnato
Premio N°11 Carrucola N° estratto 78 Consegnato
Premio N°12 Tanica carburante N° estratto 55 Da Consegnare
Premio N°13 Pala pieghevole N° estratto 72 Consegnato
Premio N°14 Lampada navigatore N° estratto 143 Da consegnare
Premio N°15 Pomello sterzo N° estratto 24 Da consegnare
Questa è la lista premi scusate x il ritardo e buona fortuna!!!!