Lo sto notando solo adesso, prima era di colore nero opaco?
roberto94100 ha scritto: ...lo hai verniciato rosso???? comunque è forse più bello
caro fabio scusa se te lo dico,rosso è bello ,nero opaco è spettacolare......maestro ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...lo hai verniciato rosso???? comunque è forse più belloforse...beh ragazzi anche la bellezza del colore è soggettiva, magari ci sarà un ovvio perchè l'abbia ricolorata...ma onestamente per me il nero opaco è spettacolare...pensate un pò che la mia è bianca
e non mi piace mica tanto...ma ai tempi "o chissa o pietri"
Paolo, comunque bella lo stesso, un Toyota qualsiasi colore lo fai, è sempre un mostro
Condivido.....WILD BULL ha scritto:caro fabio scusa se te lo dico,rosso è bello ,nero opaco è spettacolare......maestro ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...lo hai verniciato rosso???? comunque è forse più belloforse...beh ragazzi anche la bellezza del colore è soggettiva, magari ci sarà un ovvio perchè l'abbia ricolorata...ma onestamente per me il nero opaco è spettacolare...pensate un pò che la mia è bianca
Paolo, comunque bella lo stesso, un Toyota qualsiasi colore lo fai, è sempre un mostro
MA BIANCO è IL COLORE PER ECCELLENZA!!!!!!
WILD BULL ha scritto:caro fabio scusa se te lo dico,rosso è bello ,nero opaco è spettacolare......maestro ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...lo hai verniciato rosso???? comunque è forse più belloforse...beh ragazzi anche la bellezza del colore è soggettiva, magari ci sarà un ovvio perchè l'abbia ricolorata...ma onestamente per me il nero opaco è spettacolare...pensate un pò che la mia è bianca
MA BIANCO è IL COLORE PER ECCELLENZA!!!!!!