5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

SQUI ha scritto:Martini bianco per il semplice motivo per cui se ti pago l'iscrizione mi fai la tessera senza neanche sapere chi sono.
In quel caso mi posso anche permettere di infangare il club perché tanto ho pagato la quota e sono un socio.
Socio o non socio se sono un incivile lo sarò comunque e non sarà il club ad impedirmelo. E questo purtroppo accade in quasi tutti i raduni. Come gente che va per i campi, gente che supera le file, gente che si cerca strade alternative in terreni recintati. E questo mi dispiace ma c'è stato anche domenica. E non ho visto nessuno che andava li a cacciare sti elementi ma anzi c'era gente che ha lasciato la macchina in mezzo alla strada bloccando tutti per andarsi a vedere lo spettacolo.
peccato che non li ho visti..altrimenti sarebbero stati fotografati!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:vorrei esprimere la mia modesta opinone a riguardo...
secondo me questi"disservizi"possono venire meno
solo nel momento in cui si applica alla lettera
il regolamento FIF,senza fare distinzione tra teoria e pratica.........................
Appunto!!
maestro
MEMBER
MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
monello ha scritto:
maestro ha scritto: è stato un vero piacere stringerti la mano, poi non ti ho più visto. Alla variante Hard A dietro di me c'erano mezzi con la scritta Monello, se non sbaglio c'era pure tuo fratello.
Bel raduno veramente in tutto e per tutto
è stato un piacere anche per me..tu sei passato avanti..poi non ti ho più visto..sarà x la prox... :evil: :evil: :evil:
Maestro scusa ma tutto sto piacere io non lo vedo visto l'individuo.... :D :D :D :D Grande monello... :rap! :rap!
ma no, dai, è un bravo figliolo
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

MOTTAUNO ha scritto::-))idea vabbè quelli che vi hanno dato 60 euri per l'iscrizione (non tesserati) se vogliono vi danno altri 10 euri a s.venerina in sede e gli fate la tessera... (40+30=70)
e tutto è risolto :-))idea vi piace? :)
riquoto :D giusto per risolvere la "querelle"
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mi è davvero dispiaciuto non aver poturo partecipare a causa di un influenza,
avevo confermato pochi giorni prima al Presidente Michele la mia presenza al raduno, incontrandolo sotto casa mia.

Voglio fare i miei complimenti per l'eccezionale raduno, e per il grandissimo numero dei partecipanti,
probabilmente l'anno prossimo si arriverà vicino al numero del raduno della citta di Gradisca.

Grande controllo del percorso da parte dello Staff del Club, determinato con esattezza il road book e l'ausilio dei mezzi mecanici per le emergenze.

:smile: :smile: Veramente bravi. :smile: :smile:

Concordo al 100/100 con Leonardosgroi, che possono fare parte dei soci di un Club, solo persone regolari e corrette,
che sappiano moderarsi, quando partecipano a un evento dove le responsabilità sono di chi lo realizza.
E dovrebbe essere necessario per ogni Club, avvertire i soci delle regole del Club, e sbattere fuori chi non si comporta di conseguenza,
ma questo non interessa tutti i Presidenti.

:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! ALLO SPETTACOLARE CLUB WILD TRACKER'S di SANTAVENERINA :wpresidente
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

metto qualche altra foto,approfittando per salutare tutti gli amici che ho rivisto con piacere e felice di aver conosciuto di persona tanti altri,un saluto a tutti alla prossima...... :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Immagine

ps.complimenti ad alfredo per le belle foto e per la velocità di metterle su facebook...grazie
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
k70
MEMBER
MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:Mi è davvero dispiaciuto non aver poturo partecipare a causa di un influenza,
avevo confermato pochi giorni prima al Presidente Michele la mia presenza al raduno, incontrandolo sotto casa mia.

Voglio fare i miei complimenti per l'eccezionale raduno, e per il grandissimo numero dei partecipanti,
probabilmente l'anno prossimo si arriverà vicino al numero del raduno della citta di Gradisca.

Grande controllo del percorso da parte dello Staff del Club, determinato con esattezza il road book e l'ausilio dei mezzi mecanici per le emergenze.

Concordo al 100/100 con Leonardosgroi, che possono fare parte dei soci di un Club, solo persone regolari e corrette,
che sappiano moderarsi, quando partecipano a un evento dove le responsabilità sono di chi lo realizza.
E dovrebbe essere necessario per ogni Club, avvertire i soci delle regole del Club, e sbattere fuori chi non si comporta di conseguenza,

:sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! ALLO SPETTACOLARE CLUB WILD TRACKER'S di SANTAVENERINA :wpresidente

:smile: :smile: :smile: :smile:

condivido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
k70
MEMBER
MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Ciao Carlo mi dispiace molto ma non sono molto daccordo su questa cosa io dovrei accettare le richieste di adesione di persone che non conosco???Nel nostro club x nostra scelta entrano solo persone che conosciamo o amici dei nostri soci garantendoci che sono ragazzi ok perche' se dei soci nostri vanno in un raduno o in uscite x conto suo e fanno delle cazzate le paghiamo noi del Club le conseguenze!!!! :? :? :?

Ancora non sto capendo.
Oltre a Squi ho altre due persone che mi dicono la stessa cosa, cioè che alle iscrizioni gli è stato detto: "non è possibile fare solo la tessera FIF; o ti iscrivi con noi al club ed avrai la tessera FIF inclusa (costo totale circa 110 euro - 40+40+30) oppure paghi i 20 euro come non socio FIF."
Questo va in contraddizione con quello che dici (che può essere giusto). Infatti a monte del rilascio della tessera FIF che comporta soltanto il nome del tuo club in quella tessera, stando così le cose avreste preferito iscrivere direttamente al club una persona che non conoscete (che avrebbe avuto adesivi ed altri segni identificativi del club).

O è andata diversamente?

Resta il fatto che, come più volte richiesto a voce grossa, esiste oggi un regolamento che andrebbe rispettato. Questo prevede che vengano fatte le tessere FIF a chi le richiede. Ed i motivi sono tanti.
Carlo io ti posso garantire che le nostre usanze sono quelle che ti ho detto, sicuramente a questi ragazzi è stato detto cosi' come dici tu da ragazzi e ragazze che ci anno aiutato alle iscrizioni e non conoscevano bene le regole ma sicuramente la colpa è stata nostra che non li abbiamo avvisati su tutto. Quindi posso solo chiedere scusa a questi ragazzi per questo disguido a nome di tutty.
8) 8)

ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti x la bella giornata!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppu bonu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto: Grazie a Tutti di vero cuore......al prox anno
Ragazzi bella giornata veramente....peccato x qualche testina che faceva perdere tempo nelle Variati hard .........ma per il resto Ok...........veramente e poi comwe ho gia detto " I MICCARRUNI INCUNU A PANSA " e mi sembra che ci siamo...............

PS
Volevo Salutare ALIAS 24 in quanto non ho potuto rivolgergli i dovuti saluti alla 1^ variante hard .per non perdere tempo..........Ciao Aliasssssssssss
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

nunzio04 ha scritto:metto qualche altra foto,approfittando per salutare tutti gli amici che ho rivisto con piacere e felice di aver conosciuto di persona tanti altri,un saluto a tutti alla prossima...... :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Immagine

ps.complimenti ad alfredo per le belle foto e per la velocità di metterle su facebook...grazie

Grazie a te Nunzio04 e Ciccio!!!

a più presto posterò qualche foto anche qua ! !
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Giorgio 4x4 ha scritto:Mi è davvero dispiaciuto non aver poturo partecipare a causa di un influenza,

Giorgio grazie tante x i complimenti a nome mio del presidente Michele e di tutto lo staff.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

k70 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Ancora non sto capendo.
Oltre a Squi ho altre due persone che mi dicono la stessa cosa, cioè che alle iscrizioni gli è stato detto: "non è possibile fare solo la tessera FIF; o ti iscrivi con noi al club ed avrai la tessera FIF inclusa (costo totale circa 110 euro - 40+40+30) oppure paghi i 20 euro come non socio FIF."
Questo va in contraddizione con quello che dici (che può essere giusto). Infatti a monte del rilascio della tessera FIF che comporta soltanto il nome del tuo club in quella tessera, stando così le cose avreste preferito iscrivere direttamente al club una persona che non conoscete (che avrebbe avuto adesivi ed altri segni identificativi del club).

O è andata diversamente?

Resta il fatto che, come più volte richiesto a voce grossa, esiste oggi un regolamento che andrebbe rispettato. Questo prevede che vengano fatte le tessere FIF a chi le richiede. Ed i motivi sono tanti.
Carlo io ti posso garantire che le nostre usanze sono quelle che ti ho detto, sicuramente a questi ragazzi è stato detto cosi' come dici tu da ragazzi e ragazze che ci anno aiutato alle iscrizioni e non conoscevano bene le regole ma sicuramente la colpa è stata nostra che non li abbiamo avvisati su tutto. Quindi posso solo chiedere scusa a questi ragazzi per questo disguido a nome di tutty.
8) 8)

ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti x la bella giornata!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppu bonu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHHAHA TI PIACIU :D :D :D Cmq mi anno riferito che le makkine del club taormina 4x4 è stato tutto il giorno tirato dai trattori!!!!! :D :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ecco un piccolo assaggino!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

El Presidente ha scritto:
Alias24 ha scritto: Grazie a Tutti di vero cuore......al prox anno
PS
Volevo Salutare ALIAS 24 in quanto non ho potuto rivolgergli i dovuti saluti alla 1^ variante hard .per non perdere tempo..........Ciao Aliasssssssssss
Grazie per i saluti carissimo Sergio...per me è stato un piacere incontrarti...alla prox... 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

martini bianco ha scritto:vorrei esprimere la mia modesta opinone a riguardo...
secondo me questi"disservizi"possono venire meno
solo nel momento in cui si applica alla lettera
il regolamento FIF,senza fare distinzione tra teoria e pratica.
Anche perchè come dice giustamente Leo,perchè mai
dovrei accettare l'iscrizione al mio club di una persona che
nemmeno conosco o che appartiene a quella categoria di
irrispettosi e quindi "infangare"il nome del mio
club?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”