5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
suzuki413
Senior Member
Senior Member

fantastico, una giornata davvero memorabile!
ottima organizzazione dello staff (sempre presente), gadget e bevande offerte a quantità, una bella giornata, un mare di fango (creatosi dalle piogge dei giorni precedenti, fortunatamente :) ).
questo è quello che si definisce un vero raduno 4x4!!!
sono veramente contento e soddisfatto di aver partecipato a questo evento!
ho avuto modo di incontrare lungo il percorso Black Rover (perdonami se non mi sono fermato, ma avevo amici più avanti...) e ho visto anche Red Stigna che se non mi sbaglio alla nota 80 circa ha stallonato, poi l'amico zuky81 e tanti altri anche esterni del forum.
SICURAMENTE PRESENTE IL PROSSIMO ANNO!
ci vediamo al 6° Etna Explorer! :evil: :rap!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

fantastico raduno...specialmente i tratti HARD! (dove mi sono davvero divertito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Salvo, lj70

my :toyota is fantastic
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

:-)complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione, l'assistenza, "i viveri" e la simpatia :smile:
del percorso ho apprezzato particolarmente la Variante hard A e le fangaie (che ho percorso dopo 300 macchine :shock: ) e già perchè nonstante avessi il numero 1 d'iscrizione :-o per una bolla d'aria nel circuito del radiatore son dovuto partire fra gli ultimi... ma poi mi son ripreso alla grande :D :D :D
saluto in particolar modo red stigna, alekzj, dabx, black rover, nitro-mick41 e il club romantica col quale ho percorso la maggior parte del raduno (presidente davvero mooolto speciale :smile: )... ho visto un mare di utenti del forum e mi scuso se non mi son fatto vivo con tutti, ma ci rifaremo :rap!

P.s.: dei vari premi in sorteggio si sa qualcosa potreste pubblicarli qui 8) anche io son dovuto andare via prima per impegni serali :roll:
Ultima modifica di MOTTAUNO il 13 febbraio 2012, 16:53, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
SQUI ha scritto:...................qualcuno mi sa dire se domenica insieme all'iscrizione posso rinnovare la tessera fif?

Ovviamente si, come previsto dall'attuale Regolamento Raduni FIF, nonchè da quelli passati.
Fai presente all'iscrizione la tua esigenza e rilascia tutti i dati necessari per l'emissione della tessera FIF.
Naturalmente per la Federazione risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto.
In questo caso dovrai versare la quota d'iscrizione al raduno di euro 40,00 + la quota di euro 30,00 per l'scrizione annuale alla FIF.
Nonnocarlo se non ho capito male quello che hai scritto all'iscrizione avrei potuto fare la tessera FIF tramite il club pagando € 40,00 di iscrizione + € 30,00 di tessera???
quindi senza l'obbligo di iscrivermi al club??
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Faccio anch'io i COMPLIMENTI a tutto il club Wild tracker's per questo meraviglioso e impeccabile raduno..

Ottima l'organizzazione che era presente in ogni punto ma soprattutto nelle varianti hard....

Che dire COMPLIMENTI ANCORA e ci si vede al prossimo anno...

PS: I macheroni erano buonissimi....
Club Nicosia 4x4...
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: .... a tutti i ragazzi del Wild! In particolar modo a Carmelo Gullotti che facendo da macchina scopa ha sopportato il mio essere sempre ultimo!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

rinnovo i complimenti al club x li raduno....
RINGRAZIO invece oltre a tutti i nuovi amici del forum che ho incontrato,
i mitici black rover,mr hyde che mi hanno scattato un sacco di foto... :smile: :smile: :smile: :smile:
il grande leo!!!!e il caro alias 24 che era gia pronto con la corda a tirarmi,ma nn ha avuto questo piacere....!(scerzo ovviamente)
:D :D :D :supermega :supermega :supermega
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

SQUI ha scritto:
SQUI ha scritto:...................qualcuno mi sa dire se domenica insieme all'iscrizione posso rinnovare la tessera fif?

Ovviamente si, come previsto dall'attuale Regolamento Raduni FIF, nonchè da quelli passati.
Fai presente all'iscrizione la tua esigenza e rilascia tutti i dati necessari per l'emissione della tessera FIF.
Naturalmente per la Federazione risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto.
In questo caso dovrai versare la quota d'iscrizione al raduno di euro 40,00 + la quota di euro 30,00 per l'scrizione annuale alla FIF.
Nonnocarlo se non ho capito male quello che hai scritto all'iscrizione avrei potuto fare la tessera FIF tramite il club pagando € 40,00 di iscrizione + € 30,00 di tessera???
Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

eccomi anche io a scrivere qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Innanzitutto, mi devono ringraziare gli amici del forum facenti parte dell'organizzazione, in quanto li ho onorati della mia presenza :-D :-D :D :D :D :D :D :D scherzo ovviamente!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap!

ringrazio tutto il club, per l'ottima organizzazione, per l'ottima accoglienza :rap! :rap! :rap! il percorso mi è piaciuto abbastanza

purtroppo alias non ha avuto il piacere di vedermi in azione per vari motivi.........................

mi ha fatto veramente piacere rivedere e incontrare amici del forum, forse questo il vero motivo della mia presenza, e mi è diaspiaciuto non poter incontrare utenti del forum, nonostante facciamo parte dello stesso club.

Rinnovo i miei saluti agli amici: Alias, Toroblu, Blackrover, Red stigna, leo sgroi, mottauno, cinisino arb, alekzj, carlogr, angelo reg, martinibianco, il maestro, studdu, elio, alessandro con il kzj (non ricordo il nick)mr hyde, ........................ sperando di non dimenticare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ù

certo, il rientro è stato traumatico, però........ :cry: :cry:

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
SQUI
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

SQUI ha scritto:
Si è sempre fatto così, anche se la procedura non è proprio corretta. Infatti, già nel mio post precedente ti accennavo al fatto che "risulterai in carico al Club organizzatore, pur non essendo, in realtà, un loro iscritto". La Federazione è costretta ad inviarti la tua tessera federale tramite il club organizzatore e su di essa ci sarà il nome dello stesso club. Questo perchè i soci della Federazione sono i Clubs e non i singoli iscritti.

allora il club non è stato corretto visto che mi imponeva l'iscrizione al club.
o non hanno capito che non è obbligatoria l'iscrizione al club. e in quel caso bisognerebbe informarli visto che sono stato costretto a pagare € 60,00 per il raduno quando con € 70,00 potevo partecipare al raduno e avere anche la tessera FIF. e non € 105,00 come mi è stato chiesto ieri.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Un grazie di cuore a tutti i wild x l'accoglienza... la targa che ELABORARE 4X4 vi ha donato come UNO DEI 10 RADUNI PIU BELLI D'ITALIA CI STA TUTTA....!!! 309 PARTECIPANTI...... 2 TRATTORI X I PUNTI HARD PIU GRAVOSI....ANCHE QUEST'ANNO PERCORSO INEDITO..... PRIMA COLAZIONE.... SECONDA COLAZIONE , BEVANDE E CAFFè LUNGO IL PERCORSO.... STAFF SEMPRE PRESENTE.... OTTIMI PREMI...TANTE COPPE CON C MAIUSCOLA.... TARGHE DI RINGRAZIAMENTO CHE NN SON RIUSCITO A CONTARE X L'ELEVATA QUANTITà..... MACCHERONI ANCHE QUEST'ANNO FORMIDABILI... LE SPINGE DI RICOTTA NON SI PUò CAPIRE LA SQUISITEZZA X IL PALATO...ED IL VINO INVEROSIMILMENTE CAVOLOOOOOOOO SAPEVA DI BOTTE.... QUOTO UN BEL 10 CON LA LODE ...... CILIEGINA SULLA TORTA LA TARGA CHE ME STATA DONATA...NON TANTO X ESSA, MA X CIò CHE RIPORTAVA INCISO...VOLEVATE FARMI EMOZIONARE......???? DIREI CHE CI SIETE RIUSCITI ALLA GRANDE.....!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Leggo che il raduno è stato molto bello e di questo sono felice ...mentre sono molto inc....to 8-) 8-) 8-) per non aver potuto essere presente per un imprevisto dell'ultima ora...spero almeno di poter vedere foto e video dell'evento. Mi scuso con gli amici organizzatori Alfredo, Carmelo, Antonio, solo per citarne alcuni per tutti, ma purtroppo avvolte particolari circostanze, condizionano i nostri programmi. Ci sarà tempo per rifarsi...
elio
FAMILY MEMBER

Temistocle ® ha scritto::smile: .... a tutti i ragazzi del Wild! In particolar modo a Carmelo Gullotti che facendo da macchina scopa ha sopportato il mio essere sempre ultimo!!
Questa è bella TEMY, IO ci metto la macchina x farti uscire, e tu ringrazzi Carmelo :? :? :?

:D :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

Direi solo "Grandi" a tutti i Componenti del Clubb

al solito Raduno Impeccabile

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
neldubbioaccelera4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile:
veramente bravi
ringrazio tutti i ragazzi dei wild e in particolare il presidente veramente un bel raduno
mi dispiace solo per chi come al solito è andato di tutta corsa per passare un fuoristrada sui campi seminati (i soliti incivili)
cmq bravi veramente e grazie per la coppa per il secondo club fif piu numeroso con 22 equipaggi grazie ancora
e grazie ai miei ragazzi del club nel dubbio accelera 4x4 e a tutti gli altri club presenti........
:smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”