Black Rover a Milano 17/20-02-2012

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!

venerdi arrivo alle 11:40 a malpensa e lunedi parto alle 17 : 30!!!

quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!

sotto con i menu :) :) :)
Grazie a Dio questa volta al Nord ci vai per una piacevole occasione anche se di lavoro !!! 8) 8) 8)
Onestamente tutte le volte che eri al Nord ci facevi stare sempre preoccupati ! 8)

Quindi Buona Degustazione, ..... P.S. portati il peperoncino dalla Sicilia, quello che usano loro, non è piccante anche se usano quello Messicano ! :-D
Trevis23
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:
Black Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!

quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!

Grazie a Dio questa volta al Nord ci vai per una piacevole occasione anche se di lavoro !!! 8) 8) 8)
Onestamente tutte le volte che eri al Nord ci facevi stare sempre preoccupati ! 8)

Quindi Buona Degustazione, ..... P.S. portati il peperoncino dalla Sicilia, quello che usano loro, non è piccante anche se usano quello Messicano ! :-D
esatto!! quelli che trovi da noi non sono tanto piccanti e io me ne intendo :D pure l'olio piccante fa schifo, tranne in un posto :-o
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Teo93
Old member
Old member

hey ragazzi tra i polentoni ci sono anche io.
scherzi a parte io ci dovrei essere.

bravissimo cabbaruso :smile: anche i genitori i unmio amico hanno adottato una bimba di 10 anni pero è della polonia mi pare
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:Vabbè allora, siccome contrariamente a quanto si fa in Sicila venerdi e lunedi al nord si lavora, :) :) direi che sabato sera sia l'ideale per sgrofolare, che dite polentoni??
Quoto Gil!
perfetto!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Perfetto, abbiamo quindi un bel gruppetto per fare bisboccia :gruppo GilGil - The Saw - Sawo - Teo93 - Black Rover. vediamo se raccattiamo qualcun'altro per strada :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:

Non preoccuparti..................ho quello calabrese!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:Perfetto, abbiamo quindi un bel gruppetto per fare bisboccia :gruppo GilGil - The Saw - Sawo - Teo93 - Black Rover. vediamo se raccattiamo qualcun'altro per strada :)
Max mezzokilo, Tommy Vercetti (il Visco) dove sono???
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Allora polentoni, per la parcondicio sto valutando questo locare mangereccio a Desio che così è comodo anche per the Saw che è il più lontano, se vi va bene datemi il benestare che poi in MP vi dò dettagli, 1/2 Kilo è latitante lo avviso io, Tommy anche lui è latitante ma quando è così vuol dire che è preso con gli esami quindi non credo che verrà, comunque avviso anche lui, intanto date un'occhiata al posto...

http://www.wix.com/primapagina/osteriai ... #!location

Attorno e dentro ai pozzi si raccolgono i racconti più misteriosi, affascinanti e a volte anche inquietanti di miti e leggende di ogni luogo e tempo. Ed è proprio attorno a un pozzo che sono accadute le vicende che vogliamo narrarvi. Immaginate un'osteria e un pozzo, racconti di ricette e metodi di cottura, storie di passanti che avvertono sapori e profumi divini che fanno perdere la testa, facendogli credere di essere in paradiso e facendoli cascare dentro, inghiottiti dal gusto.

Se il gusto è quello che cerchi, fatti catturare da quello delle prelibatezze di Osteria Il Pozzo.

•flûte di benvenuto
•ricco antipasto con gnocco fritto fatto in casa e salumi misti (prosciutto crudo, salame felino, coppa, speck, bresaola, pancetta)
•primo a scelta tra gnocchi di patate e castagne saltati con funghi chiodini e scaglie di grana o tagliatelle fatte in casa con ragù di selvaggina oppure secondo a scelta tra grigliata mista di carne con filetto di maiale, manzo, lombata, costolette d’agnello, salsiccia, wurstel e pollo servita con verdure miste o tagliata di manzo con olio aromatico, rucola e crocchette di patate

L'offerta include anche mezza caraffa di vino a coppia.

Piccola Foglia 1890

el fragile
Advanced Member
Advanced Member

bravo Gil hai dettagliato tutto tranne 1 cosuccia abbastanza importante
dovete decidere entro stasera...è difficile trovare posto
poi ...un altro piccolo dettaglio :-o forse ti do la libera uscita cosi potete fare i maialini in piena libertà :)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Black Rover ha scritto:Signori del Nord, dal 17 al 20 febbraio 2012 mi troverò a Milano per la BIT (Borsa Internazionale del Turismo)!!!

se vogliamo organizzare un paio di serate...

Immagine
forse faccio un salto anch'io in fiera sabato e domenica in mattinata forse x lavoro
tu hai uno stand ?? o semplice visitatore ??
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Teo93
Old member
Old member

io ci sono gil :sp :sp
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Io ci sono
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

io ci sono!!!! :)
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

OK, allora
Francy che aveva trovato il ristorante di Massa e mi pare ci avesse azzeccato, mi segnala la possibilità di pagare 15€ a testa con groupon, io acquisto 6 quote on line e poi spartiamo la sera della cena così paghiamo la metà, poi magari ci sarà un extra se eccediamo :amici

Piccola Foglia 1890

the Saw
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:OK, allora
Francy che aveva trovato il ristorante di Massa e mi pare ci avesse azzeccato, mi segnala la possibilità di pagare 15€ a testa con groupon, io acquisto 6 quote on line e poi spartiamo la sera della cena così paghiamo la metà, poi magari ci sarà un extra se eccediamo :amici
:) Xfetto... :) ... :smile:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”