sawo ha scritto:Fai il4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
2) chi arriva dal nord in aereo ha la possibilità di prenotare magari risparmiando qualche €
3) eventuali problemi avrebbero il tempo di risolversi![]()
![]()
![]()
![]()
ripeti cose già ovvie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ti sculaccio!!
Voglia di III MEETING ORW
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
sawo ha scritto:Fai il4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
2) chi arriva dal nord in aereo ha la possibilità di prenotare magari risparmiando qualche €
3) eventuali problemi avrebbero il tempo di risolversi![]()
![]()
![]()
![]()
ripeti cose già ovvie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ti sculaccio!!

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
In caserma si diceva: DORMI PREOCCUPATO!!!4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:Fai il4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ripeti cose già ovvie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ti sculaccio!!
![]()
non so se preoccuparmi o piangere direttamente
![]()
![]()

eh, caserma bei tempi vero?sawo ha scritto:In caserma si diceva: DORMI PREOCCUPATO!!!4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto: Fai ilo ti sculaccio!!
![]()
![]()
![]()
dai Sawo, al massimo ti corrompo con una qualche birra
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Apro e chiudo l'OT <<quest'anno cade il ventesimo anno dalla partenza e il giuramento prestato il 29 febbraio 1992>>4x4-Trevis23 ha scritto:eh, caserma bei tempi vero?sawo ha scritto:In caserma si diceva: DORMI PREOCCUPATO!!!4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dai Sawo, al massimo ti corrompo con una qualche birra
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Per chi vuole pernottare a Ragusa, vi consiglio l'hotel di mio zio, con tanto di autorimessa:
http://www.hotelkroma.it/home_hotelkroma.jsp
Per chi vuole approfittare della stagione estiva può pernottare a Marina di Ragusa, ci sono decine di hotel e BeB.........
Per chi vuole approfittare della stagione estiva può pernottare a Marina di Ragusa, ci sono decine di hotel e BeB.........
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Io pernotteró dove andranno gli altri! Grazie DaniloIL KAMIKAZE ha scritto:Per chi vuole pernottare a Ragusa, vi consiglio l'hotel di mio zio, con tanto di autorimessa:
io aspetto di avere una data sicura poi sento gli altri nordisti cosa fannoIL KAMIKAZE ha scritto:Per chi vuole pernottare a Ragusa, vi consiglio l'hotel di mio zio, con tanto di autorimessa:
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Certo che aspettiamo tutti la data sicura!4x4-Trevis23 ha scritto:io aspetto di avere una data sicura poi sento gli altri nordisti cosa fannoIL KAMIKAZE ha scritto:Per chi vuole pernottare a Ragusa, vi consiglio l'hotel di mio zio, con tanto di autorimessa:
Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
Certo, così ci possiamo conoscere meglio! Frittatone di cipolle, famigliare peroni ghiacciata, e rutto libero!GnoTaro85 ha scritto:Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme
...e scoreggia dichiaratasawo ha scritto:Certo, così ci possiamo conoscere meglio! Frittatone di cipolle, famigliare peroni ghiacciata, e rutto libero!GnoTaro85 ha scritto:Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme
va bene pernottare tutti insieme ma spero che almeno le camere siano da 3 o 4 al massimo, sennò chissà cosa potrebbe accadere con un mega camerone da 40 persone
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
sawo ha scritto:Certo, così ci possiamo conoscere meglio! Frittatone di cipolle, famigliare peroni ghiacciata, e rutto libero!GnoTaro85 ha scritto:Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme
Proprio quello che intendevo io, qualcosa di semplice e grazioso
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
4x4-Trevis23 ha scritto:...e scoreggia dichiaratasawo ha scritto:Certo, così ci possiamo conoscere meglio! Frittatone di cipolle, famigliare peroni ghiacciata, e rutto libero!GnoTaro85 ha scritto:Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene pernottare tutti insieme ma spero che almeno le camere siano da 3 o 4 al massimo, sennò chissà cosa potrebbe accadere con un mega camerone da 40 persone![]()
![]()
![]()
Ma infatti io intendevo stessa struttura, poi per la camera e tutta un' altra storia
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
Non l'ho voluto scrivere io e ci hai pensato tu!4x4-Trevis23 ha scritto:...e scoreggia dichiaratasawo ha scritto:Certo, così ci possiamo conoscere meglio! Frittatone di cipolle, famigliare peroni ghiacciata, e rutto libero!GnoTaro85 ha scritto:Trattandosi di un incontro di due giorni e dovendo pernottare tutti sarebbe bello pernottare tutti insieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene pernottare tutti insieme ma spero che almeno le camere siano da 3 o 4 al massimo, sennò chissà cosa potrebbe accadere con un mega camerone da 40 persone![]()
![]()
![]()
sei sulla retta via!