AngeloReg ha scritto:....comunque io ho già acceso la macchina per essere pronto per domenica...
non vedo l'ora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

AngeloReg ha scritto:....comunque io ho già acceso la macchina per essere pronto per domenica...
non vedo l'ora!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, sssssssssssssAlias24 ha scritto:Fabioooo.......maestro ha scritto:mizzichina ... buona fortuna?Alias24 ha scritto:![]()
![]()
Posso solo dirti....
![]()
![]()
.......
allora ragazzi il divertimento è garantito!![]()
BRAVO CARLO A QUESTO PROPOSITO SICCOME ABBIAMO MOLTI PASSAGGI SU STRADE PRIVATE E CAMPI SEMINATI ECC.. SE VEDETE QUALCHE PERSONA FARE IL CRETINO SIETE PREGATI DI PRENDERE IL NUMERO DI TARGA E DARLO A QUALCUNO DELL'ORGANIZZAZIONE COSI POSSIAMO PRENDERE I GIUSTI PROVVEDIMENTI.....GRAZIE ANTICIPATAMENTE[/quote]leonardosgroi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
PEPPE....sante parole
cmq se cio succede e vai via non concludi nulla...se accadono gesti simili vanno fotografati e vanno allontanati e dare le foto al club organizzatore
ne vale delle nostra passione
finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto:finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto:finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamoDabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo che al nostro raduno, in qualche modo, tu e il tuo toyota, avete avuto bisogno da una mano land!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!maestro ha scritto: finalmente! ha dal tuo raduno che non ci vediamo
certo che al nostro raduno, in qualche modo, tu e il tuo toyota, avete avuto bisogno da una mano land!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e domani te avrai bisogno o di un toy o di un nissan![]()
Dabx ha scritto:NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto: infatti!!!!!!!!!!!! grande maestro!!!!!!!!!!!! sarò felice di rivedere tanti amici (anche se mi ero promesso di farlo prima)!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a michè, ciài lo sbrio sta sera????ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!ROCCIA ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te devi aiutare i suzuki ed i toy e i nissan vi aiutano ad entrambi
![]()
Dabx ha scritto:a michè, ciài lo sbrio sta sera????ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto: NON PREOCCUPARTI, NE USCIRò CON LE MIE MANI E SE C'è NE FOSSE DI BISOGNO MI FARò AIUTARE DA UN SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te devi aiutare i suzuki ed i toy e i nissan vi aiutano ad entrambi
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi come tutti gli organizzatori siamo rientrati poco fa dal percorso tutto estremamente bello ci vediamo domani mattina a NICOLOSI!!!!!
Buonanotte...