Grande Elio finalmente ci vediamo... a domani!!!elio ha scritto:E tu pensi che potrei mancareBig Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche sè con la sportland,ma ci sarò cmq
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simozuky ha scritto:leare........belle le ruote nuove.....ed hai anche un bel twist!!!!!
dai mi raccomando stasera dormi!!!!
spero d' incontrartiAlias24 ha scritto:Mi sà che ci sarete tutti.....![]()
![]()
......Bellissimoooooooooooooo.........ci vediamo durante il percorso....
![]()
Dabx ha scritto:pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tranquillo, terremo alto l'onore alla bandiera Toyota. Auguri di buona guarigione.GnoTaro85 ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma alla fine non saro' dei vostri causa 40 di febbre!! Avrei dato con picere un aiuto al marchio TOYOTAmaestro ha scritto:mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....![]()
...vedi che Peppe ed il suo Toy sono un osso duro
sarà un vero piacere anche da parte mia, se non ci dovessimo vedere, ti auguro un buon e genuino divertimentomonello ha scritto:maestro ha scritto:mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....![]()
![]()
![]()
lo conosco di vista... ha un gran bel macchinone ci siamo incontrati al raduno di caltanissetta viking club ed anche al mud....nn ti posso assicurare che ti aspetto perche siamo un gruppo di circa 40 macchine che stiamo partendo insieme ma se ci incontreremo nel percorso...sicuramente ci stringeremo la mano...
peppe ha scritto:monello ha scritto:maestro ha scritto: mihhhhiii , attento Monello![]()
![]()
![]()
lo conosco di vista... ha un gran bel macchinone ci siamo incontrati al raduno di caltanissetta viking club ed anche al mud....nn ti posso assicurare che ti aspetto perche siamo un gruppo di circa 40 macchine che stiamo partendo insieme ma se ci incontreremo nel percorso...sicuramente ci stringeremo la mano...
Bene quando mi si dice """ CHE CI STRINGEREMO LA MANO LA COSA MI FA' MOLTO PIACERE """" IL FUORISTRADA SIGNIFICA PRINCIPALMENTE QUESTO.
Spero solo di non vedere in questo raduno alcune cose che ho visto in alcuni raduni precedenti (senza alcuna colpa degli organizzatori) appena vedo persone incivili che passano avanti, vanno nei seminati, escono fuori pista, e/o creano danni alzo i tacchi mando tutto affanculo e vado via senza completare il raduno.