Da info Elio ci sarà anche quest'anno.....Big Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
monello ha scritto:io nn ti voglio conoscere...Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x tutti gli altri:a me nn mi potete confondere...difficilmente troverete nello stesso raduno un tr uguale al mio..conosciamoci...
Fabioooo.......maestro ha scritto:mizzichina ... buona fortuna?Alias24 ha scritto:maestro ha scritto: qualche anticipo del raduno visto che sei nell'organizzazione? voci di corridoio dicono...spettacolare!!!![]()
![]()
Posso solo dirti....
![]()
![]()
.......
allora ragazzi il divertimento è garantito!
Gomme montate...Leare ha scritto:Presente ... se riesco nella mini-impresa di trovare le gomme![]()
![]()
... spero di riuscire a finalmente ad esordire in un raduno ... e vedendo le foto penso sarà un bel battesimo
![]()
... fango a go go!!
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora che arrivi domenica per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi....tranne qualche brutto ceffo che si trova lungo il percorso...Alias24 ha scritto:Mi sà che ci sarete tutti.....![]()
![]()
......Bellissimoooooooooooooo.........ci vediamo durante il percorso....
![]()
E tu pensi che potrei mancareBig Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
Grande Elio finalmente ci vediamo... a domani!!!elio ha scritto:E tu pensi che potrei mancareBig Joe ha scritto:Ragazzi, avete notizie di Elio? E' da un po' che non lo vedo chiacchierare nel forum, lui è uno dei fedelissimi dell'Etna Explorer, mi farebbe tanto piacere che fosse presente domenica al Raduno. Fatemi sapere ..... anzi meglio se risponde lui stesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche sè con la sportland,ma ci sarò cmq
![]()
![]()
![]()
![]()