titohill ha scritto:Y60 poi Y61 poi 3.3 turbo... Trattasi evidentemente di "insoddisfazione da 4x4 insignificante" tipica di chi utilizza ferraglia giapponese incapace di trasmettere sensazioni e di regalare forti emozioni. Continuerai a vagare nel limbo, acquistando e rivendendo ferraglia come un'anima errante che non sa cosa vuole...
Il fuoristrada è una passione non una borsetta!!!
Ps: se vuoi ti vendo il mio Land-cingolato: per ora mi sogno la notte un "magnifico"
...Magnum Rayton Fissore![]()
![]()
![]()
Voglia di III MEETING ORW
Ma il peggio sapete cosè? che nonostante si accorga ogni volta di aver sbagliata mezzo e quindi lo rivende , si ricompra sempre lo stesso ma allora e proprio CAPA TOSTAIL KAMIKAZE ha scritto:Alla fine.....un Nissan va via.......e un altro arriva!![]()
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Solo un coro: Titohil SEI UN GRANDEtitohill ha scritto:Y60 poi Y61 poi 3.3 turbo... Trattasi evidentemente di "insoddisfazione da 4x4 insignificante" tipica di chi utilizza ferraglia giapponese incapace di trasmettere sensazioni e di regalare forti emozioni. Continuerai a vagare nel limbo, acquistando e rivendendo ferraglia come un'anima errante che non sa cosa vuole...
Ps: se vuoi ti vendo il mio Land-cingolato: per ora mi sogno la notte un "magnifico"
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Miiiiiiiii come non stai attento!!!!!!!!Dabx ha scritto:qualcuno fa il compleanno???sawo ha scritto:Il 29 si avvicina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
titohill ha scritto:Y60 poi Y61 poi 3.3 turbo... Trattasi evidentemente di "insoddisfazione da 4x4 insignificante" tipica di chi utilizza ferraglia giapponese incapace di trasmettere sensazioni e di regalare forti emozioni. Continuerai a vagare nel limbo, acquistando e rivendendo ferraglia come un'anima errante che non sa cosa vuole...
![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Non ho mai sbagliato mezzo; qualsiasi NISSAN è sempre la scelta GIUSTA!!!!cabbaruso ha scritto:Ma il peggio sapete cosè? che nonostante si accorga ogni volta di aver sbagliata mezzo e quindi lo rivende , si ricompra sempre lo stesso ma allora e proprio CAPA TOSTAIL KAMIKAZE ha scritto:Alla fine.....un Nissan va via.......e un altro arriva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
QuotoIL KAMIKAZE ha scritto:Non ho mai sbagliato mezzo; qualsiasi NISSAN è sempre la scelta GIUSTA!!!!cabbaruso ha scritto:Ma il peggio sapete cosè? che nonostante si accorga ogni volta di aver sbagliata mezzo e quindi lo rivende , si ricompra sempre lo stesso ma allora e proprio CAPA TOSTAIL KAMIKAZE ha scritto:Alla fine.....un Nissan va via.......e un altro arriva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ah ah ah ci voleva un termine ultimo altrimenti veramente avremmo messo tutto il calendariosawo ha scritto:Miiiiiiiii come non stai attento!!!!!!!!Dabx ha scritto:qualcuno fa il compleanno???sawo ha scritto:Il 29 si avvicina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
il 29 è stato messo come termine ultimo per fissare la data del meeting!
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
2) chi arriva dal nord in aereo ha la possibilità di prenotare magari risparmiando qualche €
3) eventuali problemi avrebbero il tempo di risolversi
2) chi arriva dal nord in aereo ha la possibilità di prenotare magari risparmiando qualche €
sawo ha scritto:1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Concordo pienamentesawo ha scritto:1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
Fai il4x4-Trevis23 ha scritto:sawo ha scritto:1) se si decide per tempo le cose vengono organizzate bene e Kamy è una garanzia
3) eventuali problemi avrebbero il tempo di risolversi![]()
![]()
![]()
![]()
ripeti cose già ovvie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()