INIZIO ICE PATROL ^_^
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cabbaruso ha scritto:ben venuto ma certo che come prima volta che scrivi nel forum potevi evitare di dire certe cose tipo "sono possessore di un fuoristrada Nissan Patrol GR"
quella non è un fuoristrada da che mondo e mondo isono fuoristrada
![]()
scherzo complimenti
Compatiscilo...............sai, si trova in Brasile e lì, si sa, il sole picchia forte!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ovviamente, benvenuto nel forum..................
e non dimentichiamo i costumi che si indossano da queste parti ancheNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cabbaruso ha scritto:ben venuto ma certo che come prima volta che scrivi nel forum potevi evitare di dire certe cose tipo "sono possessore di un fuoristrada Nissan Patrol GR"
![]()
scherzo complimenti
Compatiscilo...............sai, si trova in Brasile e lì, si sa, il sole picchia forte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciao !
facci vedere una foto del Gr
facci vedere una foto del Gr
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Santino a SCHIFIO finisce se se non metti i paraocchi!cabbaruso ha scritto:e non dimentichiamo i costumi che si indossano da queste parti ancheNonnoCarlo 4x4 ha scritto:cabbaruso ha scritto:ben venuto ma certo che come prima volta che scrivi nel forum potevi evitare di dire certe cose tipo "sono possessore di un fuoristrada Nissan Patrol GR"
![]()
scherzo complimenti
Compatiscilo...............sai, si trova in Brasile e lì, si sa, il sole picchia forte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Santino a SCHIFIO finisce se se non metti i paraocchi!cabbaruso ha scritto:e non dimentichiamo i costumi che si indossano da queste parti ancheNonnoCarlo 4x4 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
benvenuto anke da parte mia p.s ottima scelata patrol gr !!! ma y60 o y61 ??
- ICE PATROL GR
- NEW MEMBER

Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
P.S. ho sempre avuto rispetto per la casa Land Rover, il DEFENDER in modo particolare, ma sinceramente dopo quello che ho visto da parte di alcuni GR ORIGINALI la mia opinione è radicalmente cambiata^^, diciamo che le cose debolucce non fanno per me ahahahah scherzo... un saluto a tutti ^_^
:N1ista 100%
P.S. ho sempre avuto rispetto per la casa Land Rover, il DEFENDER in modo particolare, ma sinceramente dopo quello che ho visto da parte di alcuni GR ORIGINALI la mia opinione è radicalmente cambiata^^, diciamo che le cose debolucce non fanno per me ahahahah scherzo... un saluto a tutti ^_^
ICE PATROL GR ha scritto:Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
P.S. ho sempre avuto rispetto per la casa Land Rover, il DEFENDER in modo particolare, ma sinceramente dopo quello che ho visto da parte di alcuni GR ORIGINALI la mia opinione è radicalmente cambiata^^, diciamo che le cose debolucce non fanno per me ahahahah scherzo... un saluto a tutti ^_^:N1ista 100%

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari - Red Stigna
- FAMILY MEMBER
ben arrìvato
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

sono fuoristrada