non mi toccare lo squalo bianco che mi arrabbioPegasus 4x4 ha scritto:benvenuto grande squalo anche cattivo?
Per quella cifra che stai aspettando a prenderlo? ti assicuro che non te ne pentiraiWILDSHARK ha scritto:suzukista intanto con un vitara ma forse prendero anche un suzukino 1300 per o.r.
discoland ha scritto:non mi toccare lo squalo bianco che mi arrabbioPegasus 4x4 ha scritto:benvenuto grande squalo anche cattivo?![]()
io faccio subacquea ormai da 6 anni,ed è sempre stato il mio sogno fare un'immersione con gli squali,quest'estate dopo essere stato avvistato più volte uno squalo bianco di 7,5 metri a 10 miglia da capo passero,io insieme ad altri appassionati abbiamo tentato l'incontro più volte, ma lo squalo non si è voluto concedere.se tutto va bene ad ottobre del prossimo anno parto per una crociera subacquea nel mar rosso,sudan,dove ci saranno diverse immersioni in mezzo a decine di squali.
gli squali non attaccano i sub in quanto veniamo considerati dei pesci al quanto strani e il "ferro" della bombola interferisce con lo squalo facendolo desistere dall'attacco.nel nostro caso lo squalo può attaccare solo se vede movimenti bruschi che lui non capisce
topalfredo ha scritto:discoland ha scritto:non mi toccare lo squalo bianco che mi arrabbioPegasus 4x4 ha scritto:benvenuto grande squalo anche cattivo?![]()
io faccio subacquea ormai da 6 anni,ed è sempre stato il mio sogno fare un'immersione con gli squali,quest'estate dopo essere stato avvistato più volte uno squalo bianco di 7,5 metri a 10 miglia da capo passero,io insieme ad altri appassionati abbiamo tentato l'incontro più volte, ma lo squalo non si è voluto concedere.se tutto va bene ad ottobre del prossimo anno parto per una crociera subacquea nel mar rosso,sudan,dove ci saranno diverse immersioni in mezzo a decine di squali.
gli squali non attaccano i sub in quanto veniamo considerati dei pesci al quanto strani e il "ferro" della bombola interferisce con lo squalo facendolo desistere dall'attacco.nel nostro caso lo squalo può attaccare solo se vede movimenti bruschi che lui non capisce
wow che bello,io sono dive master in un diving a marzamemi,tu di dove sei?WILDSHARK ha scritto:confermo quello che ha detto discoland sugli squali... io sono un istruttore sub e di squali ne ho visti in mar rosso