noooooooooo non è giustoROCCIA ha scritto:Lucky Explorer ha scritto:Black Rover, avevo già scirtto su che mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anzi ci speravo tanto, ma purtroppo non sono arrivato in tempo per l'omologazione degli pneumatici e non mi sento di rischiare ... me ne starò buon buonino a casa, ci sarà un'altra occasione
te x l omologazione
io rimarro a casa x che ancora aspetto che arrivi l assicurazionepeccato che nessuno qua in zona partecipa mi accontentavo di esserci anche come navigatore
![]()
5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Ragazzi mi dispiace ma alla fine non saro' dei vostri causa 40 di febbre!! Avrei dato con picere un aiuto al marchio TOYOTAmaestro ha scritto:mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....peppe ha scritto: allora facciamo una cosa ................ Partiamo insieme cosi' vediamo ahahahaahh
Io vengo da Enna e quindi arrivero' un po' dopo di te sicuramente, se tu mi aspetti andiamo insieme.
Sara' facile riconoscermi appena tu all'orizzonte vedrai delle grandi ombre di toy che arrivano, bene quelli siamo noi![]()
![]()
![]()
![]()
...vedi che Peppe ed il suo Toy sono un osso duro
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""

mizzichina ... buona fortuna?Alias24 ha scritto:maestro ha scritto:qualche anticipo del raduno visto che sei nell'organizzazione? voci di corridoio dicono...spettacolare!!!Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso solo dirti....
![]()
![]()
.......
allora ragazzi il divertimento è garantito!

Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- monello
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
maestro ha scritto:mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....peppe ha scritto: allora facciamo una cosa ................ Partiamo insieme cosi' vediamo ahahahaahh
Io vengo da Enna e quindi arrivero' un po' dopo di te sicuramente, se tu mi aspetti andiamo insieme.
Sara' facile riconoscermi appena tu all'orizzonte vedrai delle grandi ombre di toy che arrivano, bene quelli siamo noi![]()
![]()
![]()
![]()

monello ha scritto:maestro ha scritto:mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....![]()
![]()
![]()
lo conosco di vista... ha un gran bel macchinone ci siamo incontrati al raduno di caltanissetta viking club ed anche al mud....nn ti posso assicurare che ti aspetto perche siamo un gruppo di circa 40 macchine che stiamo partendo insieme ma se ci incontreremo nel percorso...sicuramente ci stringeremo la mano...
Bene quando mi si dice """ CHE CI STRINGEREMO LA MANO LA COSA MI FA' MOLTO PIACERE """" IL FUORISTRADA SIGNIFICA PRINCIPALMENTE QUESTO.
Spero solo di non vedere in questo raduno alcune cose che ho visto in alcuni raduni precedenti (senza alcuna colpa degli organizzatori) appena vedo persone incivili che passano avanti, vanno nei seminati, escono fuori pista, e/o creano danni alzo i tacchi mando tutto affanculo e vado via senza completare il raduno.
GENUINE OFF ROAD ENNA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
peppe ha scritto:monello ha scritto:maestro ha scritto: mihhhhiii , attento Monello![]()
![]()
![]()
lo conosco di vista... ha un gran bel macchinone ci siamo incontrati al raduno di caltanissetta viking club ed anche al mud....nn ti posso assicurare che ti aspetto perche siamo un gruppo di circa 40 macchine che stiamo partendo insieme ma se ci incontreremo nel percorso...sicuramente ci stringeremo la mano...
Bene quando mi si dice """ CHE CI STRINGEREMO LA MANO LA COSA MI FA' MOLTO PIACERE """" IL FUORISTRADA SIGNIFICA PRINCIPALMENTE QUESTO.
Spero solo di non vedere in questo raduno alcune cose che ho visto in alcuni raduni precedenti (senza alcuna colpa degli organizzatori) appena vedo persone incivili che passano avanti, vanno nei seminati, escono fuori pista, e/o creano danni alzo i tacchi mando tutto affanculo e vado via senza completare il raduno.

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto:peppe ha scritto:monello ha scritto:![]()
![]()
Peppe

PEPPE....sante parole
cmq se cio succede e vai via non concludi nulla...se accadono gesti simili vanno fotografati e vanno allontanati e dare le foto al club organizzatore
ne vale delle nostra passione
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Concordo in pieno con Carlo: la vera giusta reazione contro gli incivili è questa!!

- monello
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
a domenica allora...e concordo con te su quello che hai scrittopeppe ha scritto:monello ha scritto:maestro ha scritto: mihhhhiii , attento Monello![]()
![]()
![]()

lo so che non e giustomaestro ha scritto:noooooooooo non è giustoROCCIA ha scritto:Lucky Explorer ha scritto:Black Rover, avevo già scirtto su che mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anzi ci speravo tanto, ma purtroppo non sono arrivato in tempo per l'omologazione degli pneumatici e non mi sento di rischiare ... me ne starò buon buonino a casa, ci sarà un'altra occasione
te x l omologazione
io rimarro a casa x che ancora aspetto che arrivi l assicurazionepeccato che nessuno qua in zona partecipa mi accontentavo di esserci anche come navigatore
![]()
ma non posso rischiare
carlo gr ha scritto:roberto94100 ha scritto:peppe ha scritto:
Peppe
![]()
![]()
![]()
![]()
PEPPE....sante parole
cmq se cio succede e vai via non concludi nulla...se accadono gesti simili vanno fotografati e vanno allontanati e dare le foto al club organizzatore
ne vale delle nostra passione

Mi associo!!!!
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
....comunque io ho già acceso la macchina per essere pronto per domenica...
non vedo l'ora!!!!

non vedo l'ora!!!!

NICOSIA 4X4