maestro ha scritto:mitico Leo, non Vi smentite mai , sempre operativileonardosgroi ha scritto:Ragazzi non sto a rispondere a tutty pero' vi posso dire che c'è la stiamo mettendo tutta appena rientrato dalla sede con gli altri soci ultimati altri dettagli e la busta x la partenza che vi assicuro sta esplodendo di quante cose abbiamo messo dentro![]()
x noi come sapete la prima cosa che conta è la soddisfazione di darvi il piu' possibbile sia materialmente che nel percorso
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci si vede domenica anche il tempo è con noi stando alle previsioni tanta pioggia sino a sabato sera e domenica bella giornata di sole....![]()
![]()
![]()
![]()
Lucky Explorer ha scritto:Black Rover, avevo già scirtto su che mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anzi ci speravo tanto, ma purtroppo non sono arrivato in tempo per l'omologazione degli pneumatici e non mi sento di rischiare ... me ne starò buon buonino a casa, ci sarà un'altra occasione
Felice di averti fra noi :smile: :smile:[/q uote]leonardosgroi ha scritto:WILD BULL ha scritto::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :D :D :Dleonardosgroi ha scritto:Ragazzi non sto a rispondere a tutty pero' vi posso dire che c'è la stiamo mettendo tutta appena rientrato dalla sede con gli altri soci ultimati altri dettagli e la busta x la partenza che vi assicuro sta esplodendo di quante cose abbiamo messo dentro :D :D x noi come sapete la prima cosa che conta è la soddisfazione di darvi il piu' possibbile sia materialmente che nel percorso 8) 8) 8) 8)
Ci si vede domenica anche il tempo è con noi stando alle previsioni tanta pioggia sino a sabato sera e domenica bella giornata di sole.... :evil: :evil: :evil:
qualche anticipo del raduno visto che sei nell'organizzazione? voci di corridoio dicono...spettacolare!!!Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maestro ha scritto:qualche anticipo del raduno visto che sei nell'organizzazione? voci di corridoio dicono...spettacolare!!!Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn ti voglio conoscere...Alias24 ha scritto:Signori ci si vede Domenica...non so se alla partenza...ma di sicuro durante il percorso...quindi fatevi vedere e riconoscere......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora facciamo una cosa ................ Partiamo insieme cosi' vediamo ahahahaahhmonello ha scritto:mah....nn ne sarei cosi sicuro...forse alla partenza....dobbiamo vedere se arrivano alla fine...peppe ha scritto:maestro ha scritto: brrrrrrr quanti nissan in questa foto brrrrrrrrrivido
I Toy saranno sempre molto di piu'![]()
![]()
![]()
![]()
no problem...con molto piacere....peppe ha scritto:allora facciamo una cosa ................ Partiamo insieme cosi' vediamo ahahahaahhmonello ha scritto:mah....nn ne sarei cosi sicuro...forse alla partenza....dobbiamo vedere se arrivano alla fine...peppe ha scritto:
I Toy saranno sempre molto di piu'![]()
![]()
![]()
![]()
Io vengo da Enna e quindi arrivero' un po' dopo di te sicuramente, se tu mi aspetti andiamo insieme.
Sara' facile riconoscermi appena tu all'orizzonte vedrai delle grandi ombre di toy che arrivano, bene quelli siamo noi![]()
![]()
![]()
chissu è pallari
mihhhhiii , attento Monellomonello ha scritto:no problem...con molto piacere....peppe ha scritto:allora facciamo una cosa ................ Partiamo insieme cosi' vediamo ahahahaahhmonello ha scritto:mah....nn ne sarei cosi sicuro...forse alla partenza....dobbiamo vedere se arrivano alla fine...![]()
Io vengo da Enna e quindi arrivero' un po' dopo di te sicuramente, se tu mi aspetti andiamo insieme.
Sara' facile riconoscermi appena tu all'orizzonte vedrai delle grandi ombre di toy che arrivano, bene quelli siamo noi![]()
![]()
![]()