ancora complimenti, verrò come spettatore!!

grazie..........vi aspettiamo
abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......roberto94100 ha scritto: Belle foto e percorso....."monello"
Certo....se sono libero, mi fa piacereMONSTERTOY ha scritto:abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......roberto94100 ha scritto: Belle foto e percorso....."monello"
non avevo dubbi............k70 ha scritto:presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MONSTERTOY ha scritto:abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......roberto94100 ha scritto: Belle foto e percorso....."monello"
ciao![]()
![]()
![]()
cosa state intendendo voler dire con quelle virgolette????MONSTERTOY ha scritto:abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......roberto94100 ha scritto: Belle foto e percorso....."monello"
monello ha scritto:cosa state intendendo voler dire con quelle virgolette????MONSTERTOY ha scritto:abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......roberto94100 ha scritto: Belle foto e percorso....."monello"
io ho solo un problema..nn ho il vericello...del resto ci siamo...MONSTERTOY ha scritto:monello ha scritto:cosa state intendendo voler dire con quelle virgolette????MONSTERTOY ha scritto: abbastanza "MONELLO"........dai magari se vieni forse e' la volta che ci conosciamo.......
che e' un percorso fatto apposta x te........:P.......ihihihi spero che ci sarai.......
bhe ragazzi in questo raduno e' fondamentale lo spirito di gruppo e la collaborazione fra gli equipaggi......dovrete aiutarvi a vicenda,magari ti organizzi con tuoi soci che lo hanno e cercate di partire insieme......monello ha scritto:io ho solo un problema..nn ho il vericello...del resto ci siamo...MONSTERTOY ha scritto:monello ha scritto:cosa state intendendo voler dire con quelle virgolette????
che e' un percorso fatto apposta x te........:P.......ihihihi spero che ci sarai.......