Pippo mi sa che Sawo va cercando proprio questo cioè venire in macchina con te per avere un po in più di adrenalinaGN71 ha scritto:Anche di più, potrei costringerti a venire nuovamente in macchina con me...e mi pare sia molto peggio!sawo ha scritto:Non sarai così B I !!!!GN71 ha scritto: Per questa risposta sei....."scancellato"!
Voglia di III MEETING ORW
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Potrebbe anche essere, se non preparo la prossima new entry in tempo, che io sia a piedi e quindi farei da passeggero, nonchè apripista, con GN71!cabbaruso ha scritto:Pippo mi sa che Sawo va cercando proprio questo cioè venire in macchina con te per avere un po in più di adrenalinaGN71 ha scritto:Anche di più, potrei costringerti a venire nuovamente in macchina con me...e mi pare sia molto peggio!sawo ha scritto: Non sarai così B I !!!!![]()
![]()
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto:Potrebbe anche essere, se non preparo la prossima new entry in tempo, che io sia a piedi e quindi farei da passeggero, nonchè apripista, con GN71!cabbaruso ha scritto:Pippo mi sa che Sawo va cercando proprio questo cioè venire in macchina con te per avere un po in più di adrenalinaGN71 ha scritto: Anche di più, potrei costringerti a venire nuovamente in macchina con me...e mi pare sia molto peggio!![]()
![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...da quello che leggo nella sua firma è in arrivo un Patrol 3.3 dell'87sawo ha scritto:Kamy vieni con il G!
dato che non ho molti problemi per la data spezzo la catena della lista e mi concentro su un'altra cosa: io che vengo a "piedi" chi mi da uno strappo durante il raduno? mi basta un posto in macchina, anche scomodo tanto passerò la maggior parte del tempo a fare video o foto...
p.s. sono un buon navigatore
p.s. sono un buon navigatore
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Per Roberto: il 61 non si vende! Nel caso (molto ipotetico) mi farebbe piacere se lo avesse un amico, ma dovrebbe fare un "atto di fede"roberto94100 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Potrebbe anche essere, se non preparo la prossima new entry in tempo, che io sia a piedi e quindi farei da passeggero, nonchè apripista, con GN71!cabbaruso ha scritto: Pippo mi sa che Sawo va cercando proprio questo cioè venire in macchina con te per avere un po in più di adrenalina![]()
![]()
![]()
![]()
...perchè, non mi dire che hai venduto il 61???
![]()
![]()
....quello quando ti stanchi lo passi a me
Per IL KAMIKAZE: tengo da parte, con immenso piacere, questa tua affermazione. Sappi, però, che attualmente dovrei avere CelicaS con me, dato che è nel mio <Stato di famiglia>
ma la condizione primaria è che io abbia l'assicurazione per la data del Meeting. Bisogna vedere come saremo in grado di sistemare gli ospiti sulle macchine, ma mi farebbe piacere -mi ripeto- se mi tenessi compagnia.
Per Cabbaruso: caro mio, per sua stessa ammissione, Sawo è ufficialmente "Cavia dell'AIRP"...
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
roberto94100 ha scritto:...da quello che leggo nella sua firma è in arrivo un Patrol 3.3 dell'87sawo ha scritto:Kamy vieni con il G!
Ebbene si...... il GR a fine mese va via......................
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
IL KAMIKAZE ha scritto:roberto94100 ha scritto:...da quello che leggo nella sua firma è in arrivo un Patrol 3.3 dell'87sawo ha scritto:Kamy vieni con il G!
Ebbene si...... il GR a fine mese va via......................![]()
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Noooooooooo Red ma cosa dici mai....è fuori di testaaaaaaaaa......Red Stigna ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...da quello che leggo nella sua firma è in arrivo un Patrol 3.3 dell'87
Ebbene si...... il GR a fine mese va via......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si pazzu
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Alla fine.....un Nissan va via.......e un altro arriva!

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
IL KAMIKAZE ha scritto:Alla fine.....un Nissan va via.......e un altro arriva!![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- titohill
- Senior Member

- Contatta:
Y60 poi Y61 poi 3.3 turbo... Trattasi evidentemente di "insoddisfazione da 4x4 insignificante" tipica di chi utilizza ferraglia giapponese incapace di trasmettere sensazioni e di regalare forti emozioni. Continuerai a vagare nel limbo, acquistando e rivendendo ferraglia come un'anima errante che non sa cosa vuole...
Il fuoristrada è una passione non una borsetta!!!
Ps: se vuoi ti vendo il mio Land-cingolato: per ora mi sogno la notte un "magnifico"
...Magnum Rayton Fissore

Il fuoristrada è una passione non una borsetta!!!
Ps: se vuoi ti vendo il mio Land-cingolato: per ora mi sogno la notte un "magnifico"
...Magnum Rayton Fissore

http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)