in che senso? da come hai scritto hai alimentato il sistema xeno alla batteria quindi bypassando la centralina del veicolo, dovrebbero accendersi le lampade, si accendono?omar89 ha scritto:collegati al + e - batteria ma niente...calcola che sono h4....
 ma come e' possibile che la centralina della macchina salta....se tu colleghi direttamnete l'impianto alla batteria.....e quindi nn passi dalla centralina macchina!!!!!
 ma come e' possibile che la centralina della macchina salta....se tu colleghi direttamnete l'impianto alla batteria.....e quindi nn passi dalla centralina macchina!!!!! 
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookomar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente....cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
 il solito falso contatto che ti fa diventere matto.....
 il solito falso contatto che ti fa diventere matto..... 
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookBene l'importante è trovare una soluzione al problema...omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente....cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto

Alias24 ha scritto:Bene l'importante è trovare una soluzione al problema...omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente....cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto

12345678910
  12345678910

mistero della fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Su Golf 5a serie e Audi A3/A4 se le centraline xenon non sono adeguate può capitare che si bruci il motorino dei tergicristalli!!!