Io li monto da quasi 1 anno e non ho avuto nessun problema...non so come mai ti succede ma anche io avevo sentito dire che alcuni kit creavano problemi...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
ho capito che sono in un campo dove piena chiarezza di quello che si ha e che si fa nn ce.... a sto punto mi chiedo se davvero come i miei dubbi dicono vado a fottere la centralina
omar89 ha scritto:collegati al + e - batteria ma niente...calcola che sono h4....
in che senso? da come hai scritto hai alimentato il sistema xeno alla batteria quindi bypassando la centralina del veicolo, dovrebbero accendersi le lampade, si accendono?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
ma come e' possibile che la centralina della macchina salta....se tu colleghi direttamnete l'impianto alla batteria.....e quindi nn passi dalla centralina macchina!!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
il solito falso contatto che ti fa diventere matto.....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
Bene l'importante è trovare una soluzione al problema...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Bene l'importante è trovare una soluzione al problema...
1234567891012345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
i ballast impropiamente detti..dato che accendono lampade fluorescenti.o accenditori elettrici x lampade a scarica alcuni sono elettronici e alimentano gli elettrodi della lampada..con corrente ad alta frequenza per facilitare l'innesco della scarica..se non sono sufficentemente schermati possono giustamente mettere i crisi le centraline elettroniche..anche quelle che gestiscono il motore..anche nei modelli volskwagen golf ho sentitpo che danno lo stesso problema,,quindi o schermare gli accenditori o le centraline..
è soltanto un'ipotesi..
frontera sport A..2.0..molle XT AUTOMOTIVE +50mm regolazione barre ant. a +50..ammo ricostruiti completamente dalla RECAR. taratura x o.r...pneumatici..michelin 255\65 r16 asfalto \neve..marix disegno puma 235\79r16..impianto gpl ROMANO..sequenziale serb 51l...
Su Golf 5a serie e Audi A3/A4 se le centraline xenon non sono adeguate può capitare che si bruci il motorino dei tergicristalli!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
IL KAMIKAZE ha scritto:Su Golf 5a serie e Audi A3/A4 se le centraline xenon non sono adeguate può capitare che si bruci il motorino dei tergicristalli!!!