Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook mi scuso per la distrazione, sono in provincia di Palermo in zona particolarmente votata al fuoristrada che qui, con i miei amici età anagrafica dal 1950 al 1989, pratichiamo spesso.  Noto che siamo in tanti eccome al solito più si è più si impara. Un saluto al Presidente del Club di Nicosia, vengo spesso dalle tue parti in tribunale per lavoro. Ancora Grazie ed adesso al FORUM
 mi scuso per la distrazione, sono in provincia di Palermo in zona particolarmente votata al fuoristrada che qui, con i miei amici età anagrafica dal 1950 al 1989, pratichiamo spesso.  Noto che siamo in tanti eccome al solito più si è più si impara. Un saluto al Presidente del Club di Nicosia, vengo spesso dalle tue parti in tribunale per lavoro. Ancora Grazie ed adesso al FORUM  

livio55 ha scritto:Grazie per la Vs accoglienza,mi scuso per la distrazione, sono in provincia di Palermo in zona particolarmente votata al fuoristrada che qui, con i miei amici età anagrafica dal 1950 al 1989, pratichiamo spesso. Noto che siamo in tanti eccome al solito più si è più si impara. Un saluto al Presidente del Club di Nicosia, vengo spesso dalle tue parti in tribunale per lavoro. Ancora Grazie ed adesso al FORUM

quando vieni alle mie parti fatti sentire che ti offro un caffe
 quando vieni alle mie parti fatti sentire che ti offro un caffe