Altre differenze???
Difetti maggiori???
Grazieeee

Ciao allora penso che le differenze sostanziali siano fra il primo modello (prodotto dal 2007 fino al 2010) col secondo modello(Dal 2011 in poi) poi ogni anno hanno fatto piccole modifiche ma quasi inavertibili(es. nel my 2012 rubicon hanno introdotto come optional l'hard top e i parafanghini in tinta)IL KAMIKAZE ha scritto:Cari Jeepers, chiedo a voi quali sono le differenze tra i vari model year del JK CRD, nello specifico tra i modelli pre e dopo il 2010.....a occhio mi sembra di notare che i my 2010 hanno i dischi anteriori più grossi e quindi l'obbligo del cerchio minimo da 17"....
Altre differenze???
Difetti maggiori???
Grazieeee
Riguardo il cambio automatico non parlo genericamente ma riferito specificatamente al JK Rubicon; posso dirvi che con le 35" la situazione non cambia, credo che occorrono almeno le 37" per addolcirlo un pò......gilgil ha scritto:Il fatto che limiti i cerchi a 17 non sono un problema perché puoi montare gomme molto alte, anche 37" per cui non rischi di rovinare il cerchio nelle botte più dure, il Dana35 puoi rinforzarlo mettendo semiassi Alloy, certo non arrivano ai semiassi Patrol ma se hai il modello con il Dana 44 e' meglio, sul fatto che l'automatico sia un problema in or non sono d'accordo ma qui si entra in scuole di pensiero.