Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()
Voglia di III MEETING ORW
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
GN71 ha scritto:Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()
infatti sono d'accordo con te Pippo!
anche se sarebbe una forma di buona pubblicità per il nostro forum !

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
caro gn71 si vede che non sei pratico di FB............GN71 ha scritto:Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()

il gruppo sarebbe chiuso agli eletti forumisti

e poi come dice l'amico salvo, è sempre una forma di pubblicità al forum

ooopss non lo sapevo!!!sawo ha scritto:Guarda che si va in aereo!!Teo93 ha scritto:sawo ti sei dimenticato anche di me!!! se riesco vengo molto volentieri, anche se farmi tutta l'italia in macchina non mi garba molto!!! o che vengo in camper.sawo ha scritto:X Trevis, non mi sono dimenticato di te, è che ho messo insieme quelli che potrebbero partire da Milano!
si vedra, MA LA DATA??????

sarebbe una bella ideaDabx ha scritto:caro gn71 si vede che non sei pratico di FB............GN71 ha scritto:Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il gruppo sarebbe chiuso agli eletti forumisti![]()
![]()
e poi come dice l'amico salvo, è sempre una forma di pubblicità al forum![]()
per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011
quest'anno si potrebbe fare
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno

20 giugno 2010
19 giugno 2011
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
purtroppo il il mese di giugno ho gli esami!!Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno
![]()
![]()

Ultima modifica di Teo93 il 31 gennaio 2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno
![]()
![]()
per me sarebbe il periodo migliore

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
CelicaS ha scritto:oh...oh...oh.....
ma che bella discussioncina......mi era sfuggita......
naturalmente la dirigenza ORW![]()
e' presente.......

ps credo che il periodo migliore sia proprio giugno..cosi da non creare grossi problemi a nessuno
12345678910
12345678910

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Caro Danio pensi che FB non serva visto che chi vuole partecipare lo puó apprendere dal forum! Per quanto riguarda le date giugno sarebbe buono visto le scorse 2 edizioni che hanno avuto un gran successo!