credo siano artigianali visto il peso..quindi molto resistenti!
per info contattatemi in pm

per metterli nel y61 devi leggermente allargare il foro centrale (circa 2mm) crea interferenza il terminale del semiasse posteriore, mentre all'anteriore vanno bene. Ci sono però modelli di distanziali che vanno bene sia per il 60 che per il 61.Dabx ha scritto:li hai tolti dalla tua???? anche in mp se mi dici il prezzo, li propongo ad un amico che ha il gr, sai se montano anche sull'y61????
grazie dell'infomaestro ha scritto:per metterli nel y61 devi leggermente allargare il foro centrale (circa 2mm) crea interferenza il terminale del semiasse posteriore, mentre all'anteriore vanno bene. Ci sono però modelli di distanziali che vanno bene sia per il 60 che per il 61.Dabx ha scritto:li hai tolti dalla tua???? anche in mp se mi dici il prezzo, li propongo ad un amico che ha il gr, sai se montano anche sull'y61????
Io li ho montati senza nessuna modifica, naturalmente quelli per cerchi in ferro.......in quelli per cerchi in lega si deve dare un colpo di tornio agli anteriori!maestro ha scritto:per metterli nel y61 devi leggermente allargare il foro centrale (circa 2mm) crea interferenza il terminale del semiasse posteriore, mentre all'anteriore vanno bene. Ci sono però modelli di distanziali che vanno bene sia per il 60 che per il 61.Dabx ha scritto:li hai tolti dalla tua???? anche in mp se mi dici il prezzo, li propongo ad un amico che ha il gr, sai se montano anche sull'y61????
colpettino o no, comunque sia si montanoIL KAMIKAZE ha scritto:Io li ho montati senza nessuna modifica, naturalmente quelli per cerchi in ferro.......in quelli per cerchi in lega si deve dare un colpo di tornio agli anteriori!maestro ha scritto:per metterli nel y61 devi leggermente allargare il foro centrale (circa 2mm) crea interferenza il terminale del semiasse posteriore, mentre all'anteriore vanno bene. Ci sono però modelli di distanziali che vanno bene sia per il 60 che per il 61.Dabx ha scritto:li hai tolti dalla tua???? anche in mp se mi dici il prezzo, li propongo ad un amico che ha il gr, sai se montano anche sull'y61????