Vendo molle xt +5 cm toyota lj-kzj 70

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ragazzi vendo 4 molle xt automotive da 5cm di rialzo, anteriori rinforzate per verricello. Le ho ancora sotto il toyota, le vendo perchè non mi soddisfano e soprattutto con le gomme da 35'' mi serve un assetto più alto. Chiedo 250€ tutte e 4. Foto le faccio, ma le molle sono ancora sotto la gip e le smonto solo se c'è qualcuno veramente interessato.
maestro
MEMBER
MEMBER

Luca89 ha scritto:Ragazzi vendo 4 molle xt automotive da 5cm di rialzo, anteriori rinforzate per verricello. Le ho ancora sotto il toyota, le vendo perchè non mi soddisfano e soprattutto con le gomme da 35'' mi serve un assetto più alto. Chiedo 250€ tutte e 4. Foto le faccio, ma le molle sono ancora sotto la gip e le smonto solo se c'è qualcuno veramente interessato.
effettivamente con le 35 è sicuramente auspicabile che monti un +10
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ragazzi potete chiudere il post. , le molle per ora me le tengo perchè ho trovato il problema dell'assetto che lavorava male, per l'altezza maestro hai ragione, per ora vado di spessori, appena rimpinguo il portafoglio venderò le molle e prenderò delle +10.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Luca89 ha scritto:ragazzi potete chiudere il post. , le molle per ora me le tengo perchè ho trovato il problema dell'assetto che lavorava male, per l'altezza maestro hai ragione, per ora vado di spessori, appena rimpinguo il portafoglio venderò le molle e prenderò delle +10.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
maestro
MEMBER
MEMBER

Luca89 ha scritto:ragazzi potete chiudere il post. , le molle per ora me le tengo perchè ho trovato il problema dell'assetto che lavorava male, per l'altezza maestro hai ragione, per ora vado di spessori, appena rimpinguo il portafoglio venderò le molle e prenderò delle +10.
:smile: perchè come ti lavorano le molle per intero non lavorano quelle con gli spessori
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”