IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto:Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncinoAlias24 ha scritto:Io ci sono...![]()
![]()
....la zona di Danilo mi piaceeeeeee.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!!![]()
![]()
![]()
Come disse il ratto alla noce...dummi tempu ca ti perciu! (dammi tempo che ti buco). Porterò cavo di ricambio e anche verro di ricambio...non si sa mai...Alias24 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Sono d'accordo! Ancora aspetto di andare a fare quella famosa salita tutta verro e peperoncino![]()
![]()
Manco io l'ho fatta.....ancora è inedita e sicuramente si sarà inselvaggita!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOOOKK!!!!!TOROBLUE ® ha scritto:mi potete segnare come presente !!!!!![]()
Quoto! Io partirei il venerdì sera o sabato mattina per rientrare il lunedì!roberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hannoGR
![]()
![]()
![]()
Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della direttaroberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hannoGR
![]()
![]()
![]()
...non ci penso nemmeno...su un Toyota???, invece ti farò un bel filmatino "il Toy a due-tre ruote"GN71 ha scritto:Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della direttaroberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hannoGR
![]()
![]()
![]()
Apri bene gli occhi:roberto94100 ha scritto:...non ci penso nemmeno...su un Toyota???, invece ti farò un bel filmatino "il Toy a due-tre ruote"GN71 ha scritto:Meglio! Se riuscirò ad essere presente ti farò venire con me, così ti renderai conto personalmente,,ma dovrai stare in macchina per godere del...bello della direttaroberto94100 ha scritto: Penso che anche 1 giorno vada bene....e ricordati -nello scegliere il percorso- che non tutti i partecipanti hannoGR
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma devi venire per forza e con la tua macchina, non puoi tirarti indietro, ricordati che sei stato tu a lanciare il sasso nello stagno e li dovrai esserci principalmente tu, non puoi assolutamente mancare...
Ok tutti a casa di Daniloooooooo!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Pippuzzo tu puoi venire anche 2/3 giorni....ospite mio......facciamo tanto di quel fuoristrada che potrai riparcheggiare il BJ per un altro anno intero!!!!!![]()
![]()