Buongiorno
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Buonanotte
Buona Domenica
Buongiorno a tutti 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Buona domenica a tutti
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Buona domenica tutt!
Dato il blocco e quindi non possiamo uscire con i nostri mezzi, come è giusto che sia per unirci alla protesta, io non mi sono limitato però a non andare in OR....

Ecco il mio nuovo fuoristrada in una prova di trial, è un 2x1 trazione posteriore, assetto +13,motorizzato da un modesto motore da un "asino" che però spinge discretamente

Dato il blocco e quindi non possiamo uscire con i nostri mezzi, come è giusto che sia per unirci alla protesta, io non mi sono limitato però a non andare in OR....

Ecco il mio nuovo fuoristrada in una prova di trial, è un 2x1 trazione posteriore, assetto +13,motorizzato da un modesto motore da un "asino" che però spinge discretamente

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buon pranzo a tutti.
Stamattina fila di 1 ora e 10 minuti per fare il pieno....................
Stamattina fila di 1 ora e 10 minuti per fare il pieno....................

Noi non possiamo fare neanche questo, ancora niente carburanti!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buon pranzo a tutti.
Stamattina fila di 1 ora e 10 minuti per fare il pieno....................![]()
![]()
![]()
Non per fare il menagramo, ma so di eventi spiacevoli accaduti dalle mie parti: anche con la bici, NON USCIRE DA SOLO!PackmanL040 ha scritto:Buona domenica tutt!![]()
Ecco il mio nuovo fuoristrada in una prova di trial, è un 2x1 trazione posteriore, assetto +13,motorizzato da un modesto motore da un "asino" che però spinge discretamente![]()
![]()
E' un consiglio spassionato! Un mio amico lo hanno ritrovato quasi dopo un giorno di ricerche, ed era tutto rotto. Quindi...occhio vivo!