e siamo in 2cusilino ha scritto:A me no!!!
Forse perchè non ho un antivirus?

cmq io non ho avuto influenze

Avere l'unica camicia porta ad avere la mente perversa e avere un'idea geniale.Morpheus5000 ha scritto:
Sicuramente si,GN71 ha scritto: Ammesso che funzioni, questo tipo è un folle!
Penso che si farebbero un sacco di risate. Alla prima curva lo infilerebbero 30 persone, mentre lui farebbe un bel dritto.mac ha scritto:Sicuramente si,GN71 ha scritto: Ammesso che funzioni, questo tipo è un folle!
però vorrei vedere la faccia degli altri "kartisti" se ti presenti in un circuito con un "coso" del genere![]()
Poi mi chiedo: ci vorrà il brevetto di pilota per guidarlo??
GN71 ha scritto:Penso che si farebbero un sacco di risate. Alla prima curva lo infilerebbero 30 persone, mentre lui farebbe un bel dritto.mac ha scritto:Sicuramente si,GN71 ha scritto: Ammesso che funzioni, questo tipo è un folle!
però vorrei vedere la faccia degli altri "kartisti" se ti presenti in un circuito con un "coso" del genere![]()
Poi mi chiedo: ci vorrà il brevetto di pilota per guidarlo??
Avrai sicuramente visto i filmati di kart con motori derivati da moto, i più famosi quelli con motori R1 o Suzuki. Erano profondamente modificati nel telaio, rinforzati e con passo molto allungato, ma si vedevano andare soltanto in rettilineo.
La potenza di una kart si aggira intorno ai 45 Cv (ai miei tempi), se gliene metti sotto 150 e più..la musica cambia