sicuramente nn ci saremo come ogni anno perche ci state antipatici....sopratutto tu leo....leonardosgroi ha scritto:Salve a tutti ragazzi come anticipato da Roby stiamo lavorando per voi per cercare di farvi divertire il piu' possibile a breve tutti i dettegli vi anticipo solo che quest'anno il percorso è di circa 60 kilometri e che il 60% del tracciato per la vostra' felicita' e a base di fango!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi non muore si rivede!!!!!!!!!!!!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:Ciao!! come scritto nell'area benvenuti mi sto organizzando per scendere per questo raduno, so che è un po all'ultimo minuto ma ci tengo moltissimo..
hai ragione perdonatemiDabx ha scritto:chi non muore si rivede!!!!!!!!!!!!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:Ciao!! come scritto nell'area benvenuti mi sto organizzando per scendere per questo raduno, so che è un po all'ultimo minuto ma ci tengo moltissimo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eri la nostra moscotte, se vuoi esserlo ancora, mettiti in carreggiata!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
4x4-Trevis23 ha scritto:Ciao!! come scritto nell'area benvenuti mi sto organizzando per scendere per questo raduno, so che è un po all'ultimo minuto ma ci tengo moltissimo..