grazie ma sicuramente tu sei di parte....nitro-mick41 ha scritto:![]()
![]()
![]()
un sogno!

grazie ma sicuramente tu sei di parte....nitro-mick41 ha scritto:![]()
![]()
![]()
un sogno!
grazie Roccia... ricambio per il tuo Nissan.....ROCCIA ha scritto:![]()
complimenti x il tuo toy
![]()
addiritturaaaaa..... graaaaazieeeeeeeeeesawo ha scritto:Non si puó non fare i complimenti per uno tra i mostri sacri dei fuoristrada!
grazie vediamo se qualche volta magari organizziamo un'uscita tra di noi dalle vostre parti... così avro' il piacere di conoscerci di preaenza...studdu ha scritto:Complimenti davvero, spero di vederla di presenza voglio sentire anch'io il motore che comunque immagino sarà un mostroooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/b]
GnoTaro85 ha scritto:grazie vediamo se qualche volta magari organizziamo un'uscita tra di noi dalle vostre parti... così avro' il piacere di conoscerci di preaenza...studdu ha scritto:Complimenti davvero, spero di vederla di presenza voglio sentire anch'io il motore che comunque immagino sarà un mostroooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/b]
![]()
ti prendo in parola...appena la prendo dal meccanico ci mettiamo d'accordo....carlo gr ha scritto:GnoTaro85 ha scritto:grazie vediamo se qualche volta magari organizziamo un'uscita tra di noi dalle vostre parti... così avro' il piacere di conoscerci di preaenza...studdu ha scritto:Complimenti davvero, spero di vederla di presenza voglio sentire anch'io il motore che comunque immagino sarà un mostroooo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/b]
![]()
VI ASPETTIAMO CON MOLTO PIACERE
...con immenso pacere!GnoTaro85 ha scritto:ti prendo in parola...appena la prendo dal meccanico ci mettiamo d'accordo....carlo gr ha scritto:GnoTaro85 ha scritto: grazie vediamo se qualche volta magari organizziamo un'uscita tra di noi dalle vostre parti... così avro' il piacere di conoscerci di preaenza...![]()
VI ASPETTIAMO CON MOLTO PIACERE
gentilissimiiiiimartini bianco ha scritto:...con immenso pacere!GnoTaro85 ha scritto:ti prendo in parola...appena la prendo dal meccanico ci mettiamo d'accordo....carlo gr ha scritto:VI ASPETTIAMO CON MOLTO PIACERE
Ti ringrazio di cuore, spero al piu presto di mettere altre foto!Dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dire bellissimo
poche altre possono vantare le sue caratteristiche
... e poi il motore (come tutti i motori Toyota) che spettacolo
il mio vice Presidente ne ha uno ancora poco modificato
ma è già un mostro, un carro armato !!
![]()
![]()
Grazie di cuore maestro!!maestro ha scritto:doppi complimenti:
1. per essere FINALMENTE entrato in famiglia Toyota
2. per il gran mostro di mezzo
![]()
![]()
auuuuu!!!!!!!ci voglio venire pure io!!!!!!GnoTaro85 ha scritto:gentilissimiiiiimartini bianco ha scritto:...con immenso pacere!GnoTaro85 ha scritto: ti prendo in parola...appena la prendo dal meccanico ci mettiamo d'accordo....![]()
![]()