amo +10 per GR

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

McMarly ha scritto:
ROCCIA ha scritto:questi sono regolabili

http://shop.traction4x4.it/category.php ... NCHO~.html
se intendi il 9000 e molto interessante anche il prezzo non me pare male 90+iva ma mi vien da pensare roccia quanto pensi che durino un amo di questo tipo rispetto ad unaltro tipo quello indicato da carlo?....mmm :? :? :?

io li avevo montati quando o preso il mio gr
ed uno in un raduno dei ragazzi di noto lo schiacciato su un masso e ci camminavo senza poblemi
li volevo revisionare
ma o preferito cambiarli
cusilino
Old member
Old member

Più che dirti le marche, dovresti prima dire il tuo budget di spesa.
Se avessi credito illimitato, me li farei fare artigianali regolabili su misura. Tipo SCOLA o simili. Ma costa un botto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

cusilino ha scritto:Più che dirti le marche, dovresti prima dire il tuo budget di spesa.
Se avessi credito illimitato, me li farei fare artigianali regolabili su misura. Tipo SCOLA o simili. Ma costa un botto.
bee piu' che budget visto che sono alle prime armi non voglio correre...x montare cose inutili per poi cambiarle
preferisco spendere una volta a prescindere dal prezzo se poi il prezzo e troppo esaggerato mi prendo un po' piu di tempo per recimolare la cifra anche se io sono dell'idea che non mi interessa spendere cifre astronomiche solo per vantarmi della cifra spesa, ma spendere bene
sto puntanto sulla affibabilita meglio che durino un po piu che dopo una uscita (anche se tutto puo succedere)
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cusilino ha scritto:Più che dirti le marche, dovresti prima dire il tuo budget di spesa.
Io so che il Sig. Scola è passato a miglior vita..... :priest So che l'officina adesso la gestisce il suo meccanico, ma non so se gli ammortizzatori sono sempre della medesima qualità!

@ McCarly: se vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo, XT Automotive per tutta la vita; io li ho ipercollaudati dal 2006 fino oggi.....

Se vuoi puntare sulle prestazioni senza guardare il portafoglio, orientati su ORAM pluriregolabili e fatti su misura, ma sappi che ci vorranno 600 euro ad ammortizzatore! :o
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cusilino
Old member
Old member

IL KAMIKAZE ha scritto:
Io so che il Sig. Scola è passato a miglior vita..... :priest So che l'officina adesso la gestisce il suo meccanico, ma non so se gli ammortizzatori sono sempre della medesima qualità!

@ McCarly: se vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo, XT Automotive per tutta la vita; io li ho ipercollaudati dal 2006 fino oggi.....

Se vuoi puntare sulle prestazioni senza guardare il portafoglio, orientati su ORAM pluriregolabili e fatti su misura, ma sappi che ci vorranno 600 euro ad ammortizzatore! :o
Anche io so che purtroppo non è più fra noi.
Avevo, però, letto che chi ha ereditato l'azienda produce ancora ottimi prodotti.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:

bee se grz
2400euro se guardo solo alle prestazioni sarei solo scemo e presuntuoso
ripeto sono alle prime armi quindi se le 2400 euro mi diano meno prestazione e piu resistenza (nel caso faccia errori e romperli)optrei per la seconda...

cmq ho capito che qui tutti puntate sui XT ma dei procomp non se ne parla sembra che nessuno li conosca buooo :shock: :shock: :shock:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Gli ammo regolabili sono l'ultimo step; avendo la possibilità economica, dovrebbero essere il primo step, in quanto li compri una volta e basta; li regoli in base alle tue esigenze e al tipo di percorso....STOP!

Tutti quelli che adesso hanno un prodotto simile, hanno cambiato più e più marche di vari ammortizzatori, ognuno con i suoi pregi e difetti! Se si sommano le spese, si faceva prima a prenderli fin dall'inizio!

L'ammortizzatore regolabile ha solo pregi, quindi più prestazione e più resistenza; si deve avere solo l'accortezza di installarli bene e di proteggere sempre lo stelo da urti con i soffietti......

Ritornando agli ammortizzatori più "umani", gli XT sono un ottimo compromesso, per questo sono consigliati da molti di noi; posso anche dirti che sono più robusti e dimensionati dei Procomp e anche dei Rancho 9000 che vende la stessa Traction4x4....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:Gli ammo regolabili sono l'ultimo step; avendo la possibilità economica, dovrebbero essere il primo step, in quanto li compri una volta e basta; li regoli in base alle tue esigenze e al tipo di percorso....STOP!

Tutti quelli che adesso hanno un prodotto simile, hanno cambiato più e più marche di vari ammortizzatori, ognuno con i suoi pregi e difetti! Se si sommano le spese, si faceva prima a prenderli fin dall'inizio!

L'ammortizzatore regolabile ha solo pregi, quindi più prestazione e più resistenza; si deve avere solo l'accortezza di installarli bene e di proteggere sempre lo stelo da urti con i soffietti......

Ritornando agli ammortizzatori più "umani", gli XT sono un ottimo compromesso, per questo sono consigliati da molti di noi; posso anche dirti che sono più robusti e dimensionati dei Procomp e anche dei Rancho 9000 che vende la stessa Traction4x4....
ok mi hai convinto optero per gli xt

posso ritenere il topoc chiuso :)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

McMarly ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
McMarly ha scritto:Salve raga

finalmente sono riuscito a procurarmi delle molle +10 ora il mio quesito è:

che tipo di ammortizzatori mettere sul mio GR??

tanti sono i pareri e consigli ma la maggioranza mi consigliono dei PRO-Comp

datemi info in merito , anche link ,sigle, foto , tutto il materiale per decidere quali montare.

grz ancora

...con molle +10 non ti servono SOLO gli ammortizzatori....
lo so roberto tu che monti sul tuo GR?(intendo come amo)
XT +6
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

roberto94100 ha scritto:
McMarly ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
...con molle +10 non ti servono SOLO gli ammortizzatori....
lo so roberto tu che monti sul tuo GR?(intendo come amo)
grz di avermi risposto

XT +6
Rispondi

Torna a “Nissan”