Senza polemica, ma credo che gli annunci di vendita debbano rimanere tali.

Antonio
Parlo naturalmente di un mezzo di serie, quindi 6000 per comprarlo altri 6000 come dici tu di accessori, gia siamo a 12000, prezzo già più ragionevole...con ciò chiudo tanto non mi interessa...jacoterrano ha scritto:AnToNiO ha scritto:al nord si trova anche con 6000€, se è in buone condizioni...WILD BULL ha scritto:ragazzi effettivamente avete ragione,è un po caruccia,ma se considerate,un kzj 70 originale in ottime condizioni,lo si trova a nn meno di 10 mila,poi lo si deve preparare, e cosa molto piu' importante.........omologato......certo,se lo dava x 14mila sarebbe stato meglio ,pero'......Impossibile che si trova a € 6.000, per quello che vedo scritto € 6.000 non bastano per i soli accessori !!!!
Non credi ??????????
Comunque ho un interessato del mio Club!!!carlo gr ha scritto:x conto di un caro amico
il mezzo e veramente spettacolare
per qualsiasi info potete chiedere a me o telefonare direttamente al propietario
http://www.subito.it/auto/toyota-land-c ... 437862.htm
fratello, pensavo che stessi pubblicizzando la "mia piccola"...carlo gr ha scritto:il mio amico abbassa il prezzo x 12500 lo cede
ripeto e una bomboniera
non neccessita alcuna spesa e sopratutto non ha mai fatto OR
le 3M le ho nel mio, ti mando un pm per i dettaglinitro-mick41 ha scritto:Davvero un gran mezzo!peccato che non e un vx!
Qualcuno conosce chi monta le pellicole oscurate 3m a buon prezzo?