Salute
Speranza
Serenità
Soldi
Solidarietà
Sabbia sterrati fango e neve

S........
Tra le esse c'è pure SfigaDolmen ha scritto:Speriamo in un anno pieno di S
Salute
Speranza
Serenità
Soldi
Solidarietà
S........
ma la sfiga non si auguraaaa !!gilgil ha scritto:Tra le esse c'è pure SfigaDolmen ha scritto:Speriamo in un anno pieno di S
Salute
Speranza
Serenità
Soldi
Solidarietà
S........![]()
Goodrich a tutti! Cioe volevo dire, Good Year a tutti, ricordatevi di fare quella cosina che se non la fai a capodanno non la fai tutto l'anno
Allora nel primo puntino ci posso mettere la "C"?Dolmen ha scritto:ma la sfiga non si auguraaaa !!gilgil ha scritto:Tra le esse c'è pure SfigaDolmen ha scritto:Speriamo in un anno pieno di S
Salute
Speranza
Serenità
Soldi
Solidarietà
Sc.......![]()
Goodrich a tutti! Cioe volevo dire, Good Year a tutti, ricordatevi di fare quella cosina che se non la fai a capodanno non la fai tutto l'anno
![]()
adesso che facciamo iniziamo con il giocho delle parole da indovinare? scommetto che la terza lettera è una Ogilgil ha scritto:Allora nel primo puntino ci posso mettere la "C"?Dolmen ha scritto:ma la sfiga non si auguraaaa !!gilgil ha scritto: Tra le esse c'è pure Sfiga![]()
![]()
se la quarta lettera è una P andiamo nel doppione perchè questa parola è compresa nellacabbaruso ha scritto:adesso che facciamo iniziamo con il giocho delle parole da indovinare? scommetto che la terza lettera è una Ogilgil ha scritto:Allora nel primo puntino ci posso mettere la "C"?Dolmen ha scritto: ma la sfiga non si auguraaaa !!
![]()
![]()
![]()
Ho indovinato?? cos'ho vinto??Dolmen ha scritto:se la quarta lettera è una P andiamo nel doppione perchè questa parola è compresa nellacabbaruso ha scritto:adesso che facciamo iniziamo con il giocho delle parole da indovinare? scommetto che la terza lettera è una Ogilgil ha scritto: Allora nel primo puntino ci posso mettere la "C"?![]()
![]()
S di Sesso che era già stata menzionata
![]()
![]()