2 RUOTE "CHE EMOZIONE"
- Roberto P.
- BANNED
il mio meccanico ne ha una uguale e ne parla molto bene......... e se lo dice uno che corre nell' enduro da 20 anni qulcosa di vero ci sarà....................comunque io dopo aver provato le brezza del O.R. sia in motoToro-Rosso ha scritto:Siamo nel mio mondo.....
Niente da dire a Ktm e Yamaha.
Se posso darti un consiglio riguardo il tuo dilemma, io opterei per la yamaha, in quanto una moto molto versatile e facile da guidare.
Ad oggi, comunque la migliore moto enduro è la BETA 450r, straordinariamente bilanciata, elevata coppia ai bassi regimi, sospensioni accurate (anche standard), forcellone più lungo rispetto alle concorrenti, motore derivato dalla KTM450.
Questa è la moto che comprerei.
Ciao da Toro-Rosso
PS X KAMIKAZE: perchè hai tolto la vignetta del nissan vs Toyota (trooppo forte).

E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
io prima di fare or in auto sono endurista da anni.possiedo una modestissima xt600 del.......bo' chi si ricorda,comunque trasformata e alleggerita per fuoristrada e me la cavo abbastanza.ora l'ho abbandonata a causa della rottura del motore,ma mi diverto lo stesso con i 4x4.quale mi piace di piu'?be',con la moto secondo me e' piu' avventuroso e stancante,con il 4x4 vado in posti piu' lontani.devo ammettere che il 4x4 mi ha colpito del tutto e quindi non sento la mancanza delle due ruote,poi sono piu' al sicuro....tra poco saro' papa' ed e' meglio cosi..........
- Toro-Rosso
- NEW MEMBER
Allora colgo l'occasione per farti gli auguri di buana paternita.