RICERCATI!!!!
Auguri di cuore Cabba!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Anche io, nella prossima vita, vorrò fare il "miss-ionario" (anche in Angola, se fosse il caso) ...perché mi piacciono le "Miss"...cusilino ha scritto:Purtroppo la vita è dura...GN71 ha scritto:No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?cusilino ha scritto:Ma perchè solo io, se sparisco, faccio cose sconce mentre tutti gli altri, se spariscono, hanno cose serie da fare???
Mi avete preso per il poco di buono della baracca?
...questa è Miss Angola...

Eh sì, è uno sporco lavoro, e qualcuno che si sacrifichi ci vuole...sawo ha scritto:Qualcuno si deve pure sacrificare!!!cusilino ha scritto:Purtroppo la vita è dura...GN71 ha scritto: No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?
Tengo alta la bandiera dei fuoristradisti.GN71 ha scritto:Eh sì, è uno sporco lavoro, e qualcuno che si sacrifichi ci vuole...sawo ha scritto:Qualcuno si deve pure sacrificare!!!cusilino ha scritto: Purtroppo la vita è dura...

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

E qual'è l'ordine monastico che si "occupa" di queste miss - ioni??GN71 ha scritto:Anche io, nella prossima vita, vorrò fare il "miss-ionario" (anche in Angola, se fosse il caso) ...perché mi piacciono le "Miss"...cusilino ha scritto:Purtroppo la vita è dura...GN71 ha scritto: No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?
...questa è Miss Angola...![]()

credo di essere stato "investito" da una improvvisa vocazione miss - ionaria ....................

- Lucky Explorer
- Advanced Member
Se è per sacrificarmi insieme a voi ... vengo anch'io in Angola:)
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
Non deve essere necessariamente in Angola, anche se lì si potrebbe fare.... <L'Angola della risata>, e che risate...Defendernetic ha scritto:Se è per sacrificarmi insieme a voi ... vengo anch'io in Angola:)
Di queste miss-ioni se ne possono fare in tutto il mondo...basta che ce ne andiamo da questa Italia!
Facciamo una Sezione staccata del B.I.C., "MISS-ionari nel mondo". Giriamo con i nostri fuoristrada a divulgare la buona novella del BIC (Benedicti Inside Ca..ctus).
PS: ma quante min@@@te mi vengono in testa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Per adesso tu hai altre miss-ioni da svolgere..........................mac ha scritto:E qual'è l'ordine monastico che si "occupa" di queste miss - ioni??GN71 ha scritto:Anche io, nella prossima vita, vorrò fare il "miss-ionario" (anche in Angola, se fosse il caso) ...perché mi piacciono le "Miss"...cusilino ha scritto: Purtroppo la vita è dura...
...questa è Miss Angola...![]()
![]()
credo di essere stato "investito" da una improvvisa vocazione miss - ionaria ....................

Eh vabbè sempre lì a precisare!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Per adesso tu hai altre miss-ioni da svolgere..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando la vocazione "investe" c'è poco da fare: bisogna sacrificarsi!
Se legge questo post Vivi mi "investe" con il G

A fare il MISSIONARIO poi ci si ritrova nella tua situazione!mac ha scritto:Eh vabbè sempre lì a precisare!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Per adesso tu hai altre miss-ioni da svolgere..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se legge questo post Vivi mi "investe" con il G![]()
![]()
![]()

mac ha scritto:Eh vabbè sempre lì a precisare!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Per adesso tu hai altre miss-ioni da svolgere..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' un attimo passare da "missionario" a "martire".....GN71 ha scritto:mac ha scritto:Eh vabbè sempre lì a precisare!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Per adesso tu hai altre miss-ioni da svolgere..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

Ti devi mettere il...saio, in acciaio al CrMo!the Saw ha scritto:E' un attimo passare da "missionario" a "martire".....GN71 ha scritto:mac ha scritto: Eh vabbè sempre lì a precisare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

GN71 ha scritto:Ti devi mettere il...saio, in acciaio al CrMo!the Saw ha scritto:E' un attimo passare da "missionario" a "martire".....GN71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Basterebbe in semplice lattice....

Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat