...il bravo si....la letterina l'ho scordatagilgil ha scritto:Si ma tu hai fatto il bravo quest'anno? E la letterina l'hai spedita ?roberto94100 ha scritto:....Gil se dovessi vedere quel Testa di C...o di Babbo Natale gli dici di passare anche dalla Sicilia???? Graziegilgil ha scritto:Cosa vi porta Babbo Natale? a me 2 kit fari xeno anabbaglianti/abbaglianti
BUON NATALE e...ehm..."Felice" Anno Nuovo...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Spediscigli questa letterina, e vedi come ti risponde a razzo...roberto94100 ha scritto:...il bravo si....la letterina l'ho scordatagilgil ha scritto:Si ma tu hai fatto il bravo quest'anno? E la letterina l'hai spedita ?roberto94100 ha scritto: ....Gil se dovessi vedere quel Testa di C...o di Babbo Natale gli dici di passare anche dalla Sicilia???? Grazie![]()
![]()

GN71 ha scritto:Spediscigli questa letterina, e vedi come ti risponde a razzo...roberto94100 ha scritto:...il bravo si....la letterina l'ho scordatagilgil ha scritto: Si ma tu hai fatto il bravo quest'anno? E la letterina l'hai spedita ?![]()
![]()
se me la spedite a me questa letterina ve lo faccio io il babbo natale e poi vi porto un bel regalo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Sempre i soliti vecchi assatanati...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

....e tu pensi che se io avessi questa letterina avrei tempo da perdere con VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN71 ha scritto:Spediscigli questa letterina, e vedi come ti risponde a razzo...roberto94100 ha scritto:...il bravo si....la letterina l'ho scordatagilgil ha scritto: Si ma tu hai fatto il bravo quest'anno? E la letterina l'hai spedita ?![]()
![]()
Tantissimi Auguri a tutti voi...vi Auguro dal Più profondo del cuore un sereno Natale...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Questo mi pare un lapsus freudiano! Nello sbagliare a digitare hai detto bene, meglio augurarci una buona fine d'anno perché dall'anno prossimo saranno dolori!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

e la mia amata sicilia....