io allora non sarei " solo " così

ma così >

cusilino ha scritto:Ma perchè solo io, se sparisco, faccio cose sconce mentre tutti gli altri, se spariscono, hanno cose serie da fare???
Mi avete preso per il poco di buono della baracca?
Allora è tutto ok per il discorso fatto in pizzeria a Massa!cabbaruso ha scritto:Si poi quando ci vedremo in qualche riunione di forum capiraimac ha scritto:Ma ............ nel senso di 2cabbaruso ha scritto: Mi assenterò a breve anche io per un po per lo stesso motivo![]()
e per adesso sono così
![]()
"tutti in una volta" ?
![]()
![]()
comunque si sono 2
Si Sawo partiamo a gennaiosawo ha scritto:Allora è tutto ok per il discorso fatto in pizzeria a Massa!cabbaruso ha scritto:Si poi quando ci vedremo in qualche riunione di forum capiraimac ha scritto: Ma ............ nel senso di 2![]()
"tutti in una volta" ?
![]()
![]()
comunque si sono 2
No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?cusilino ha scritto:Ma perchè solo io, se sparisco, faccio cose sconce mentre tutti gli altri, se spariscono, hanno cose serie da fare???
cabbaruso ha scritto:Si poi quando ci vedremo in qualche riunione di forum capiraimac ha scritto:Ma ............ nel senso di 2cabbaruso ha scritto: Mi assenterò a breve anche io per un po per lo stesso motivo![]()
e per adesso sono così
![]()
"tutti in una volta" ?
![]()
![]()
comunque si sono 2
e bravo bravo!!!!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:Si poi quando ci vedremo in qualche riunione di forum capiraimac ha scritto:Ma ............ nel senso di 2cabbaruso ha scritto: Mi assenterò a breve anche io per un po per lo stesso motivo![]()
e per adesso sono così
![]()
"tutti in una volta" ?
![]()
![]()
comunque si sono 2
Purtroppo la vita è dura...GN71 ha scritto:No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?cusilino ha scritto:Ma perchè solo io, se sparisco, faccio cose sconce mentre tutti gli altri, se spariscono, hanno cose serie da fare???
Qualcuno si deve pure sacrificare!!!cusilino ha scritto:Purtroppo la vita è dura...GN71 ha scritto:No, non è per questo. Tu sei solo più fortunato. A noi le patate ce le rompono mentre tu te le fai,ti pare poca la differenza?cusilino ha scritto:Ma perchè solo io, se sparisco, faccio cose sconce mentre tutti gli altri, se spariscono, hanno cose serie da fare???