Acquisto patrol gr y60 '92

Rispondi
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Ciao a tutti. non scrivo, quel poco, da tempo ma vi seguo spessissimo
Come da titolo a giorni sto per diventare un possessore di patrol gr, anno 92. Lo sono andato a vedere ieri, qualcosa di spettacolare, blu notte, con tutti i vetri neri :sad: ,tutto originale. Era perfetto, sembrava appena uscito dal concessonario, tenuto davvero maniacalmente.
Ora vorrei sapere da voi piu esperti, se questo patrol classe 92 è esente da problemi particolari perchè leggo di patrol con testate andate e motori da buttare. Non vorrei incorrere in brutte sorprese, anche perchè non me lo regalano affatto.. 8-)
Attualmente ho un pajero prima serie che ne ha viste di tutti i colori.. ne rimpiangerò qualcosa?
Lo faccio sto salto? ...... :-()
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2792
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

con il Patrol GR puoi fare tutti i salti che vuoi
è robustissimo !!

Occhio però al motore, fallo controllare da un esperto
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Non credo che rimpiangerai il pajero, anche se è indubbiamente una buona macchina, ma il patrol è tutt'altro genere di macchina, per i problemi in cui potrai incorrere gli specialisti ti risponderanno molto presto
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

per quanto riguarda i problemi di "mal di testa " :) ; tutti i 6 cilindri y60 e con minore incidenza i pochi y61 ne soffrono; fatti un giro e controlla se riscalda troppo, in genere la temperatura deve assestarsi a meta' dell'indicatore o poco meno..... mettilo sotto sforzo anche con le marce alte.. e controlli anche lo stato della frizione (se slitta o meno ) controlla sotto eventuali perdite di olio: dai ponti dal gruppo cambio riduttore; dalla coppa dell'olio, dai freni.. perdite olio dalla turbina....
un consiglio non ti lasciare ingannare dall'aspetto esteriore del gr; mi riferisco al fatto che sia bello lucido e pulito.... guardalo da sotto ti eviti sorprese; controlla la ruggine o eventuali urti che avrebbe potuto prendere il telaiosotto. in bocca al lupo e buon acquisto. :evil: :)
Rispondi

Torna a “Nissan”